https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Natale diVino: il calendario di Avvento di Wine Couture (11)

Dello stesso argomento

BANNER

Undicesima tappa per il Calendario di Avvento di Wine Couture. Dal 1° dicembre e fino a Natale, giorno dopo giorno, un nuovo suggerimento per accompagnarvi fino ai brindisi delle feste. Un appuntamento fisso, tutto da leggere e gustare, che vi aiuterà a farvi trovare pronti davanti a ogni abbinamento in tavola o richiesta dei vostri ospiti. Tra classici indimenticabili ed etichette pop, una passerella di referenze per aggiungere un tocco di allegria in più allo scambio degli auguri e dei regali.

Una bollicina diversa dal solito per Natale: il Maximilian I Müller Thurgau Durello di Cantina di Soave

Il Maximilian I Müller Thurgau Durello è la scelta di Cantina di Soave per portare in tavola un mood leggero e festoso che ammicca al Natale
Il Maximilian I Müller Thurgau Durello è la scelta di Cantina di Soave per portare in tavola a Natale un mood leggero e festoso.

Una bollicina fuori dai soliti stereotipi. È questo, innanzitutto, il Maximilian I Müller Thurgau Durello di Cantina di Soave. Uno spumante differente, capaci di contraddistinguersi con le sue peculiarità all’interno del ricco e frizzante panorama made in Italy. Proposto nel classico formato da 0,75 litri, quanto in Magnum, Maximilian I è la più celebre bollicina firmata da Cantina di Soave, nonché uno dei leader nazionali per vendite della sua categoria in iper e supermercati. Per un’etichetta capace di portare in tavola un mood leggero e festoso, che ammicca al Natale con la sua briosa effervescenza.

Cosa c’è nel calice: le caratteristiche

Blend di uve aromatiche Müller Thurgau e Durella, il Maximilian I Müller Thurgau Durello di Cantina di Soave è uno spumante brut che nasce sulle colline a Est della provincia di Verona. La lenta presa di spuma con maturazione sui lieviti conferisce il caratteristico profumo floreale di biancospino, il gusto aromatico di mela Golden e pesca gialla.

Con che piatto abbinarlo a Natale e a quale temperatura

Ottimo a tutto pasto, il Maximilian I Müller Thurgau Durello di Cantina di Soave è una bollicina aromatica perfetta da abbinare con il sushi. Va servito fresco, come tutti gli spumanti, a una temperatura tra i 6 e gli 8°C.

Dove trovarlo

Il Maximilian I Müller Thurgau Durello di Cantina di Soave può essere acquistato nelle migliori insegne di supermercati.

Per maggiori info: Cantina di Soave

banner
BANNER
banner
banner
BANNER