Delivery: online la guida per i gourmet ai tempi del lockdown

Una guida al delivery, in questo periodo di isolamento forzato è quello che ci vuole per venire incontro alle esigenze di chi desidera concedersi una delizia da asporto. Ancor più in queste ore, a ridosso delle festività di Pasqua, dove in tanti si chiedono come poter aggiungere quella nota di qualità in più alla propria tavola. Il “Golosario Ristoranti di Gatti & Massobrio” ha pensato anche a questo stilando una lista dei locali che mettono in atto il servizio di consegna a domicilio per i propri clienti, nuovi o vecchi che siano.

Il paradiso online dei gourmet

Un lungo elenco di eccellenze, tutto da sfogliare e consultare sul sito internet della nota guida dedicata ai gourmet di ogni età e livello, siano esperti o alle prime armi. Vi troviamo piatti pronti per essere consegnati a casa, ovviamente nel raggio d’azione indicato, ma anche vini, prodotti e voucher gourmet per sostenere un mondo in gran sofferenza.

Anche noi, con questa segnalazione dedicata alla guida Delivery, di dare il nostro contributo alla diffusione del verbo del mangiar e bere bene
Anche noi, con questa segnalazione, siamo ben felici di dare il nostro contributo alla diffusione del verbo del mangiar e bere bene

Il delivery a portata di click

All’interno di questa pratica guida, ogni esercizio presenta una prima panoramica della propria offerta, che potrà essere approfondita dall’utente consumatore, laddove è indicato, andando a visitare il sito internet del relativo locale. Le cantine e i birrifici, poi, che normalmente fanno servizio di consegna in tutta Italia sono molte. Per cui è conveniente non limitarsi a sfogliare la guida delivery, ma consultare in maniera più puntuale l’intero portale (oltre 2 mila le cantine recensite, cui si aggiungono più di 150 birrifici), andando alla scoperta delle realtà che si dedicano alla consegna a domicilio nella regione desiderata. Poi basta un click: collegandosi ai siti internet di ogni produttore, così da ottenere informazioni e dare forma, comodamente da casa, al proprio ordine.

Più di una guida delivery: un aiuto a un settore messo alla prova

Cosa aggiungere d’altro? La guida delivery “Golosario Ristoranti di Gatti & Massobrio” è senza dubbio uno strumento utilissimo, capace di venire incontro alle esigenze delle persone, ma pensata anche per sostenere un settore, quello della ristorazione, che ha subito un colpo durissimo a causa della chiusura per l’emergenza sanitaria. E noi siamo ben felici, con questa segnalazione, di dare il nostro contributo alla diffusione del verbo del mangiar e bere bene.

Un pensiero su “Delivery: online la guida per i gourmet ai tempi del lockdown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto