https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Eventi

#EmmysAtHome: il TrentoDoc Ferrari protagonista agli “Oscar” della Tv

Dello stesso argomento

BANNER

Ferrari si conferma brindisi ufficiale di uno dei red carpet più prestigiosi del mondo dello spettacolo: quello degli Emmy Awards. Per il sesto anno consecutivo, nel corso della 72esima edizione degli “Oscar” della televisione, si sono infatti celebrati i vincitori con le bollicine TrentoDoc della casa spumantistica tricolore. Con il gotha della Tv, dalle grandi star ai membri della Television Academy, che si sono dati appuntamento nella nottata di ieri, domenica 20 settembre, per scoprire i vincitori 2020. Artisti che hanno alzato i calici per la vittoria nelle rispettive categorie in maniera inusuale rispetto a quello che erano abituati: ovvero, da casa. Con le bollicine TrentoDoc Ferrari a ribadire il loro ruolo di assolute protagoniste, pur in assenza degli eventi live che tradizionalmente animano la serata più glamour della televisione a livello internazionale.

Zendaya, vincitrice del premio di migliore attrice protagonista in una serie drammatica quest'anno, e Matteo Lunelli agli Emmy Awards 2019
Zendaya, vincitrice del premio di migliore attrice protagonista in una serie drammatica quest’anno, e Matteo Lunelli agli Emmy Awards 2019

Un brindisi alla grande famiglia della Tv

Il TrentoDoc Ferrari di conferma per il sesto anno consecutivo bollicina ufficiale degli Emmy Awards
Il TrentoDoc Ferrari di conferma per il sesto anno consecutivo bollicina ufficiale degli Emmy Awards

In quest’anno così particolare, la televisione ha avuto un importante ruolo di aggregazione. Le famiglie hanno guardato insieme alcune delle più grandi produzioni di tutti i tempi o cercato repliche dei classici preferiti. Gli amici hanno trovato il modo di rimanere connessi attraverso lo streaming simultaneo e la discussione successiva delle loro serie preferite. È proprio questo spirito di convivialità che Ferrari vuole celebrare, rendendo omaggio a tutti coloro i quali hanno lavorato in questi anni per proporre una televisione sempre migliore, e a quanti ne usano la magia per creare un cambiamento sociale positivo, offrendo contenuti stimolanti e provocatori agli spettatori di tutto il mondo.

TrentoDoc Ferrari ed Emmy Awards: la partnership si consolida

Dal 2015, d’altronde, Ferrari non manca mai l’appuntamento con l’eccellenza nel settore dell’entertainment televisivo. Ormai una tradizione, il suo essere bollicina ufficiale degli “Oscar” della Tv, tanto da averne nel tempo suggellato tutte le attività, a partire dal Governors Ball. Nel corso del famosissimo Gala che solitamente segue le premiazioni al Microsoft Theatre, infatti, ogni anno oltre 4mila invitati sono soliti celebrare i vincitori con le bollicine italiane per eccellenza. Un tocco di Arte di Vivere Italiana, che è sempre stato molto apprezzato dagli ospiti internazionali e ha significato una vera e propria incoronazione per il Metodo Classico del Belpaese. Quest’anno, il palcoscenico mondiale ha riscoperto una dimensione più intima e privata, con gli #EmmysAtHome dove i calici di Ferrari Trentodoc si sono levati per trasformare in un’occasione speciale anche il brindisi da casa.

BANNER
BANNER
banner
banner
banner