Arte e vino: un binomio che lo street artist italiano Teo KayKay sa coniugare alla perfezione. Lo fa con i suoi ferri del mestiere: bombolette, pennarelli e tanti colori. Trasportando la sua arte sulle bottiglie di vino: anzi, meglio sarebbe dire sulle bollicine. Dalla sua mano e dalla sua creatività, infatti, nascono opere che colpiscono e affascinano tutti gli appassionati e non solo. Ed è per questo che Signorvino ha deciso di arruolarlo per un progetto che, in questo periodo di crisi e difficoltà dovuta alla pandemia, vuole lanciare un segnale di speranza a tutta l’Italia.
L’esclusiva limited edition griffata Teo KayKay
Dal prossimo 13 novembre, sull’e-commerce di Signorvino saranno disponibili alcune bottiglie dell’iconico Giulio Ferrari decorate da Teo KayKay con colori e disegni che si rifanno alla bandiera italiana: un’esclusiva limited edition, in soli 30 pezzi. “L’italianità deve essere un valore che oggi più che mai è in grado di farci sentire uniti e, speriamo ancora, orgogliosi”, spiega Federico Veronesi, general manager dell’enocatena. “Giulio Ferrari è sicuramente lo spumante italiano più prestigioso al mondo. Un’etichetta per le feste, una bottiglia destinata ad essere un regalo di Natale speciale, unico e dal forte spirito patriottico”.
Il messaggio di Signorvino: “Credere nella ripresa”

“Siamo tutti preoccupati per la situazione che stiamo vivendo”, aggiunge Veronesi, “sia a livello sanitario sia economico. Abbiamo voluto mettere in relazione un esempio di arte moderna e italiana, Teo KayKay, con un’azienda simbolo della produzione vinicola del belpaese”.
“Un connubio fra arte e vino che abbiamo voluto dedicare al nostro tricolore, per un progetto che speriamo possa essere un messaggio positivo al nostro paese che non può arrendersi e che deve credere nella ripresa”.
Soprattutto le grandi realtà devono essere mosse da un grande senso di responsabilità, proprio come sta concretamente dimostrando l’enocatena 100% italiana.
“Signorvino in questi mesi ha continuato ad investire, abbiamo due prossime aperture a breve su Milano e quindi numerose assunzioni imminenti”.
“Facciamo il possibile per dare il nostro contributo, non soltanto in senso aziendale ma verso la collettività”.
Calici alzati, allora: anche durante questo periodo di lockdown, pronti a brindare da casa a ogni buona notizia.