https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • top
  • Trade

La Montina svela un Natale pieno di spumeggianti sorprese

Dello stesso argomento

BANNER

25 giorni in compagnia delle bollicine La Montina. Ma soprattutto: un calendario dell’Avvento ricco di sorprese, sconti e promozioni, da scoprire quotidianamente sulle pagine social della cantina per rendere lo shopping online più interattivo e conveniente. È un Natale diverso quello che quest’anno intende proporre a wine lover la storica realtà di Monticelli Brusati in Franciacorta, nel segno di un’iniziativa nuova, che fonde il mondo social con quello reale.

Le Tenute La Montina di Monticelli Brusati sono fra le aziende storiche della Franciacorta: le vigne aziendali sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari
Le Tenute La Montina di Monticelli Brusati sono fra le aziende storiche della Franciacorta: le vigne aziendali sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari

La tradizione “rivisitata” del calendario dell’Avvento

Come da tradizione, il calendario dell’Avvento scopre la sua prima “casella” proprio oggi, 1° dicembre. E fino a Natale, non è dato sapere quale sarà la sorpresa d’apertura pensata per ogni giorno da La Montina. Un’etichetta o una categoria di prodotti sarà, infatti, sempre protagonista per 24 ore, ovvero per il tempo concesso per approfittare della promozione: sconti flash facilmente attivabili con il codice che quotidianamente verrà pubblicato sugli account ufficiali di Instagram e Facebook dell’eccellenza franciacortina o sul sito ufficiale dell’azienda.

È un Natale tutto da scoprire quello di La Montina

Si susseguiranno, dunque, giornate dedicate ai Rosé, altre alle bottiglie Magnum, altre ancora saranno tutte per le confezioni di Natale. E poi la grande attesa, la giornata free shipping: 24 ore libere da spese di spedizione. Michele Bozza, export e marketing manager La Montina, racconta così lo speciale progetto: “Questa iniziativa nasce dalla voglia di coinvolgere sempre più gli amanti dei nostri vini, dando loro anche la possibilità di esprimere delle preferenze, ad esempio sui prodotti che vorrebbero protagonisti delle promozioni del nostro e-commerce”. Non resta quindi che iniziare a seguire sui social la cantina di Monticelli Brusati, accompagnandola passo passo verso Natale.

La Montina
BANNER
BANNER
banner
banner
banner