25 giorni in compagnia delle bollicine La Montina. Ma soprattutto: un calendario dell’Avvento ricco di sorprese, sconti e promozioni, da scoprire quotidianamente sulle pagine social della cantina per rendere lo shopping online più interattivo e conveniente. È un Natale diverso quello che quest’anno intende proporre a wine lover la storica realtà di Monticelli Brusati in Franciacorta, nel segno di un’iniziativa nuova, che fonde il mondo social con quello reale.

La tradizione “rivisitata” del calendario dell’Avvento
Come da tradizione, il calendario dell’Avvento scopre la sua prima “casella” proprio oggi, 1° dicembre. E fino a Natale, non è dato sapere quale sarà la sorpresa d’apertura pensata per ogni giorno da La Montina. Un’etichetta o una categoria di prodotti sarà, infatti, sempre protagonista per 24 ore, ovvero per il tempo concesso per approfittare della promozione: sconti flash facilmente attivabili con il codice che quotidianamente verrà pubblicato sugli account ufficiali di Instagram e Facebook dell’eccellenza franciacortina o sul sito ufficiale dell’azienda.
Un calendario dell’Avvento speciale quello pensato per il Natale 2020 da La Montina
È un Natale tutto da scoprire quello di La Montina
Si susseguiranno, dunque, giornate dedicate ai Rosé, altre alle bottiglie Magnum, altre ancora saranno tutte per le confezioni di Natale. E poi la grande attesa, la giornata free shipping: 24 ore libere da spese di spedizione. Michele Bozza, export e marketing manager La Montina, racconta così lo speciale progetto: “Questa iniziativa nasce dalla voglia di coinvolgere sempre più gli amanti dei nostri vini, dando loro anche la possibilità di esprimere delle preferenze, ad esempio sui prodotti che vorrebbero protagonisti delle promozioni del nostro e-commerce”. Non resta quindi che iniziare a seguire sui social la cantina di Monticelli Brusati, accompagnandola passo passo verso Natale.
