Pizza e bollicine, all’insegna di uno storico protagonista del vino made in Italy che ha saputo conquistare le tavole di numerosi Paesi nei cinque continenti: il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut firmato Santa Margherita. È questa la nuova proposta di Delivery Valley, la prima vera e propria dark kitchen italiana, nata da un’idea degli ex Masterchef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin. La cucina della start up sceglie oggi di ampliare il proprio menù proponendo una combo esplosiva per esaltare al massimo le peculiarità di un’iconica etichetta italiana.
La combo in limited edition su Lievito Mother F****r
Sul profilo di Lievito Mother F****r, disponibile sulle principali app di delivery, Delivery Valley rende disponibili all’ordinazione le speciali combo di pizza e Prosecco Superiore. Un’edizione limitata, che sarà fruibile solo per poche settimane grazie alla collaborazione con Santa Margherita, storica azienda vinicola Veneta pioniera nella spumantizzazione del vitigno Glera sulle colline di Valdobbiadene già all’inizio degli anni ‘50.

Tre le proposte Limited Edition tra cui scegliere, realizzate con ingredienti stagionali di grande qualità, ma soprattutto selezionati per esaltare al meglio il sapore delle bollicine della bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut Santa Margherita, proposta in abbinamento nel pratico formato 0,375 lt (nella speciale combo con due pizze, l’offerta prevede la classica bottiglia da 0,75 lt) e alla perfetta temperatura.
Si inizia da “La (Santa) Margherita”, realizzata con salsa di pomodoro, mozzarella fior di latte, pomodorini gialli, pomodorini rossi confit, polvere di pomodori secchi, olio al basilico. Si passa poi alla “Speak Easy”, con base mozzarella, Asiago Dop, Speck Igp a listarelle, crema di funghi champignon, foglia di spinaci e polvere di bretzel sbriciolato con aneto. Gran finale grazie alla “Kiss Me Alice”, con base mozzarella, bagnacauda di porri, zucca e topinambur al forno, radicchio e filangè di peperoni.
La partnership con Santa Margherita si veste di rosso con Giga Ribs by Tenuta Sassoregale

Non solo pizza, però. La partnership gourmet tra Delivery Valley e Santa Margherita guarda anche ai piatti di carne e i suoi contorni più appetitosi. Sul profilo Giga Ribs, infatti, disponibile la combo Giga Ribs by Tenuta Sassoregale, che include 1 Kg di costine cotte a bassa temperatura per 10 ore, con salsa barbecue artigianale fatta in casa, patate arrosto e una bottiglia da 0,75 lt di Sangiovese Maremma Toscana Doc di Tenuta Sassoregale. E anche il profilo Giragirarrosto si arricchisce di una Special Edition, ma questa volta all’insegna di una storica ricetta 100% made in Toscana: i Fagioli all’uccelletto by Consorzio Olio Dop Chianti Classico.
Il fenomeno Delivery Valley

Nato da un’idea degli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, Delivery Valley è un progetto rivoluzionario con sede a Milano e che si basa sin dalla nascita sull’utilizzo della food tech, grazie a piatti disponibili per l’acquisto sulle principali app di consegna a domicilio. Cinque le tipologie di ristoranti virtuali tra cui scegliere, con cinque marchi riuniti sotto un’unica grande famiglia: Lievito Mother F****r (dedicato alla pizza in padellino), Giga Burger (hamburger), Gira Gira Arrosto (pollo), Giga Ribs (costine di maiale in salsa barbecue) e Fritt Fighter (fritto misto). In meno di sei mesi, più di 20mila gli ordini effettuati, con Delivery Valley che ha saputo attrarre l’interesse sia del pubblico, sia degli addetti ai lavori, grazie a un modello di business ambizioso e innovativo.