https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Eventi
  • top

I TrentoDoc Ferrari brindisi ufficiale di Casa Italia ai mondiali di sci di Cortina 2021

Dello stesso argomento

banner

Iniziano i Campionati del Mondo di sci alpino a Cortina d’Ampezzo e ancora una volta i TrentoDoc Ferrari si confermano brindisi tricolore per antonomasia. A “Casa Italia Collection Fisi Cortina 2021”, format innovativo, che unisce lo sport a ciò che di meglio il nostro Paese ha da offrire, dall’arte al design, dall’enogastronomia alla musica, dal 7 al 21 febbraio si leveranno, infatti, i calici a 14 giorni di agonismo e (si spera) grandi imprese da parte dei campioni italiani. 

A Casa Italia tornano le bollicine TrentoDoc Ferrari

I TrentoDoc Ferrari tornano nuovamente a essere bollicina ufficiale di Casa Italia, dopo i recenti "precedenti" olimpici
I TrentoDoc Ferrari tornano nuovamente a essere bollicina ufficiale di Casa Italia, dopo i recenti “precedenti” olimpici

Il brindisi italiano nei grandi appuntamenti sportivi chiama gli spumanti Ferrari. I TrentoDoc della storica casa spumantistica, infatti, tornano nuovamente a essere bollicina ufficiale di Casa Italia, dopo i precedenti delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e delle ultime di PyeongChang 2018, passando per Rio 2016.

Come in tutte queste occasioni, anche a Cortina gli atleti italiani brinderanno alle loro vittorie con Ferrari, rivivendo i momenti più emozionanti delle loro competizioni. Ma le pregiate bollicine saranno offerte anche agli ospiti che ogni giorno animeranno Casa Italia, che si propone come media hub, luogo di incontro e set per iniziative virtuali dedicate agli appassionati di sci. 

Un Maximum Blanc de Blancs da podio a Cortina 2021

La parte enogastronomica, seppur con le dovute limitazioni, rappresenterà come sempre un elemento fondamentale dell’esperienza di Casa Italia e per l’occasione due grandi chef cortinesi, Graziano Prest del Ristorante Tivoli e Fabio Pompanin del Ristorante al Camin, hanno studiato un packed lunch per gli ospiti a cui sarà abbinata anche una bottiglia in piccolo formato di Ferrari Maximum Blanc de Blancs. 

Sarà proprio il Maximum Blanc de Blancs a rappresentare Ferrari in questa iniziativa. La nuova etichetta TrentoDoc, infatti, esprime al meglio i valori di italianità ed eccellenza della Casa, nonché l’invito a vivere intensamente le emozioni di ogni momento e a puntare sempre al massimo: tutte caratteristiche ideali per accompagnare questa bellissima avventura e brindare con gli atleti italiani #ToTheMaximum.

banner
BANNER
banner
banner
banner