https://www.masi.it/it/vini/costasera-amarone-valpolicella-classico-docg
  • Collection
  • top

La Montina “firma” una novità per San Valentino

Dello stesso argomento

BANNER MASOTTINA

14 febbraio: puntuale come ogni anno, incurante di pandemie e restrizioni, giungerà anche in questo 2021 la festa degli innamorati. Di questi tempi duri, che ancor più hanno dimostrato l’importanza degli affetti, cosa fare per rendere speciale questo giorno? Se lo sono chiesti anche a La Montina, storica cantina in provincia di Brescia. E dalla Franciacorta la risposta ha assunto la forma di una novità che renderà ancor più personale la propria spumeggiante idea regalo per il giorno più romantico dell’anno.

Il regalo si fa ancora più personale con La Montina

“Da diverso tempo diamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare le bottiglie preferite incidendo la propria dedica sul vetro”, spiega Jessica Giovanessi, responsabile comunicazione La Montina. “È un’idea molto apprezzata perché lascia la libertà di rendere unico ogni pezzo, che è inciso con tecnica laser da esperte mani artigiane”.

In occasione di San Valentino 2021, ad aggiungere un pizzico di colore alla realizzazione delle bottiglie, arriva però una novità.

Insieme al suo artigiano di fiducia, infatti, La Montina ha studiato due grafiche a tema, che non solo saranno incise sul vetro, ma saranno anche dipinte a mano.

Due disegni dallo stile diverso, che potranno essere riprodotti su bottiglie di vari formati e tipologie. Inoltre, chi sceglierà queste bottiglie come dono, potrà decidere di racchiuderle in diverse confezioni, corredate ad esempio di calici da degustazione e altri accessori per il vino.

A San Valentino, dillo con un Franciacorta

L’intera gamma di Franciacorta e idee regalo La Montina è disponibile sia per l’acquisto in negozio fisico, presso l’enoteca di via Baiana 17 a Monticelli Brusati (Brescia), sia online, sul sito della cantina.

Per chi volesse optare per un'esperienza con la propria dolce metà, La Montina ha pensato a buoni regalo a data aperta per visite guidate senza doversi preoccupare della scadenza
Per chi volesse optare per un’esperienza con la propria dolce metà, La Montina ha pensato a buoni regalo a data aperta per visite guidate senza doversi preoccupare della scadenza

E per chi preferisse regalare un’esperienza da vivere insieme al proprio innamorato? “Nessun problema”, risponde Jessica Giovanessi. “Data la situazione incerta tra chiusure e zone di vario colore, dalla cantina abbiamo deciso di rendere disponibili dei buoni regalo a data aperta. Questo significa che sarà possibile donare una visita guidata in cantina con degustazione, da svolgere non appena sarà possibile farlo, senza preoccuparsi della scadenza”. A San Valentino, dunque, ce n’è davvero per ogni esigenza: allora, perché non dirlo con un Franciacorta.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER