Un weekend in rosa, anzi: Rosato, come il Chiaretto. Con un’Italia sempre più gialla, Zeni1870 alla vigilia di San Valentino, apre le porte del suo wine shop e della storica cantina di Bardolino, per proporre assaggi ed emozioni a tutte le coppie che sceglieranno di regalarsi un’esperienza sensoriale, tra degustazioni, visite al Museo del Vino, tour della bottaia e della terrazza panoramica vista lago.
Un weekend “Rosato” per ritrovare un po’ di normalità

Nel pieno del rispetto delle norme previste per il distanziamento, venerdì 12 e sabato 13 febbraio, Zeni1870 ha scelto di celebrare non solo “la festa degli innamorati” ma anche il graduale ritorno ad una vita normale, nella speranza di lasciarsi alle spalle il prima possibile gli ultimi 12 mesi e guardare alla primavera con un ritrovato ottimismo.
Così, tra colori, allestimenti e dettagli tutti ispirati al tema dell’amore, gli innamorati che venerdì e sabato si presenteranno da Zeni1870 riceveranno una gift card con la quale potranno fruire di una speciale scontistica per gli acquisti effettuati al wine shop oppure sull’e-commerce aziendale.
Ma c’è di più: infatti, saranno cinque le fortunate coppie che verranno selezionate per ricevere un omaggio a sorpresa, appositamente pensato dalla cantina per avvicinarsi al vino in maniera unica e suggestiva.

Spiega Elena Zeni, alla guida dell’azienda assieme ai fratelli Fausto e Federica, in merito all’iniziativa promossa alla vigilia della festa degli innamorati:
“Abbiamo voluto lanciare un segnale che andasse oltre le tradizionali celebrazioni di San Valentino per proiettare la nostra mente verso un futuro prossimo più rosa, lasciandoci alle spalle un anno complesso ma pieni di ottimismo per i mesi che abbiamo di fronte”.
“Non si tratta di celebrare solo le coppie che verranno a trovarci ma, simbolicamente, l’intera collettività che gradualmente, e con le dovute precauzioni, potrà tornare a muoversi e a vivere”.