Winelivery sposa la causa degli amici a quattro zampe

A Pasqua, le consegne di Winelivery si fanno solidali. Il servizio che consegna vino, birra e drink in meno di 30 minuti alla temperatura ideale, ha infatti deciso per le feste di sposare la causa degli amici a quattro zampe. Devolverà, dunque, parte dei suoi ricavi all’Enpa, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali che quest’anno festeggia i 150 anni dalla fondazione.

L’iniziativa di Winelivery a sostegno degli animali

In questo periodo di distanziamento sociale abbiamo imparato tutti il valore dei nostri amici a quattro zampe, sia come compagni di vita, qualche volta come ottime scuse per uscire di casa, ma soprattutto come grande fonte di affetto”, sottolinea Andrea Antinori, founder di Winelivery, spiegando il senso dell’iniziativa promossa dal servizio di consegna a domicilio. “Per questo ci teniamo a supportare questa realtà”. 

Dal 29 marzo fino al 5 aprile basta scaricare l’app di Winelivery, accedere alla selezione “Pasqua Solidale” e scegliere i prodotti con il bollino Enpa.
Dal 29 marzo fino al 5 aprile, sulla app Winelivery, nella selezione “Pasqua Solidale” si potranno scegliere i prodotti con il bollino Enpa

Attiva su oltre 60 città italiane con l’obiettivo di portare a tutti un piccolo sorso di gioia, Winelivery per Pasqua non supporterà soltanto chi vuole brindare. Aiutare gli animali, partecipando a questo progetto, è davvero semplice: dal 29 marzo fino al 5 aprile basta scaricare l’app di Winelivery, accedere alla selezione “Pasqua Solidale” e scegliere i prodotti con il bollino Enpa.

Nella selezione ci saranno colombe, uova di Pasqua, coniglietti di cioccolato e qualche bollicina: ogni prodotto potrà essere acquistato per sé o anche regalato, perché non c’è nulla che unisce di più di un regalo buono che faccia anche del bene.

Da ricordare, come di recente, Winelivery ha reso ancora più smart il proprio servizio, integrando tra i metodi di pagamento della sua app Satispay. Con la partnership che ha inaugurato anche la campagna di Cashback promossa dall’azienda e dedicata a tutta la community. Infatti, fino al 18 aprile, acquistando qualsiasi prodotto sull’app Winelivery si riceverà automaticamente il 5% di Cashback immediato sul primo acquisto con Satispay. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto