https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • top
  • Trend

Nasce l’eWine Club La Scolca: experience esclusive alla scoperta di un simbolo di Gavi

Dello stesso argomento

banner

Un nuovo esempio del vino che guarda oltre e si rinnova. Ancor più significativo perché proviene da una cantina con alle spalle quelle che quest’anno diverranno 102 vendemmie. La Scolca lancia il suo eWine Club, con l’obiettivo di rafforzare la customer experience con chi, nel tempo, ha contribuito a rendere il brand celebre in moltissimi paesi e commercializzato in oltre 60 mercati internazionali.

“Parola d’ordine: innovazione”

Il vino si unisce al food, al wellness e allo sport nelle nuove experience promosse dall'eWine Club La Scolca
Il vino si unisce al food, al wellness e allo sport nelle nuove experience promosse dall’eWine Club La Scolca

“Innovazione è la parola d’ordine”, sottolinea Chiara Soldati, titolare dell’azienda di Gavi. “Da tempo La Scolca offre un servizio tailor made per i suoi clienti, ma in questo momento è fondamentale rendere più moderna e sempre più speciale l’esperienza per la comunità di wine lover e per i nostri clienti”. 

Punteremo su nuove esperienze di acquisto e momenti in cui il vino si unisce al food, al wellness e allo sport. Sono sempre più importanti i ricordi, le sensazioni e le emozioni legate alla scelta di un prodotto ed al suo acquisto privilegiato in un mondo che ha cambiato fisionomia”.

Gavi al centro dell’eWine Club

Al centro delle iniziative, Gavi, territorio che ha plasmato la fortuna di La Scolca
Al centro delle iniziative La Scolca, Gavi, territorio che ha plasmato la fortuna della cantina

Con la sua ultima novità, La Scolca punta alla condivisione di wine experience indoor e outdoor, create sulla base di nuovi interessi e bisogni del pubblico, facendo leva anche su tutte le possibilità offerte dal digitale: wine club, webinar e wine tasting associati al potenziamento dei servizi di delivery e alle vendite multicanale.

Un focus particolare sarà dedicato all’aspetto emozionale del rapporto con la cantina ed il territorio. “Abbiamo un legame speciale e profondo con la nostra terra, il Gavi, che da sempre è fonte d’ispirazione del nostro lavoro”, continua Chiara Soldati. “Anche per questo per noi è importante rafforzare il rapporto con i nostri clienti e gli appassionati wine lover, promuovere la cultura del vino, dell’attenzione al rispetto dell’ambiente ed dell’ecosostenibilità, della conoscenza della nostra storia e tradizioni, di cui il vino è certamente un protagonista”.

I privilegi per chi entrerà nel mondo La Scolca

L’accesso al mondo La Scolca Wine Club è aperto a tutti gli appassionati, con registrazione alla pagina dedicata sul sito della cantina. Con l’iscrizione si accede a servizi dedicati ed esclusivi, come l’acquisto di prodotti personalizzabili ed in formati riservati agli iscritti – come, ad esempio, la Magnum di Gavi dei Gavi Etichetta Nera –, offerte speciali e in prevendita – come il nuovo Solui, lanciato a febbraio – e la partecipazione ad eventi ed esperienze uniche. In questa ultima categoria, a rientrare sono tour in cantina e alla Tenuta La Scolca, con degustazione di riserve e annate rare, special tasting con Chiara Soldati, assaggio ed acquisto in anteprima di bottiglie in edizione limitata.

banner
BANNER
banner
banner
banner