https://www.masi.it/it/vini/masianco
BANNER
  • Collection
  • top

Santa Margherita firma il brindisi ufficiale del 19esimo scudetto dell’Inter

Dello stesso argomento

BANNER

Lo scudetto passa di maglia dopo nove anni. E cambia anche la bollicina scelta per celebrare il titolo di Campione d’Italia conseguito dall’Inter a quattro giornate dal termine del campionato di calcio di Serie A 2020/2021. Sarà, infatti, l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 di Santa Margherita ad animare il brindisi dei festeggiamenti ufficiali, in programma il prossimo 23 maggio, per il 19esimo titolo del Club nerazzurro. 

Un brindisi, due eccellenze

L’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 di Santa Margherita in limited edition è il brindisi che celebra il 19esimo scudetto dell'Inter
L’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 di Santa Margherita in limited edition è il brindisi che celebra il 19esimo scudetto dell’Inter

Lo scudetto numero 19 conquistato riconferma la compagine milanese nell’olimpo dei campioni, arricchendo una bacheca di trofei formata da ben 31 titoli nazionali, oltre a nove titoli internazionali.

E per celebrare il nuovo traguardo conseguito dalla squadra guidata da Antonio Conte, l’Inter ha scelto Santa Margherita, icona del made in Italy d’eccellenza e da sempre protagonista nei mercati internazionali. Una celebrazione, dunque, quella per il nuovo titolo, che coniuga due realtà accomunate dalla grande “passione per il mondo”.

“We are Brothers and Sister of the World” si dimostra così non soltanto un fortunato claim, ma una vera e proprio scelta di campo sia per l’Inter sia per l’azienda di Fossalta di Portogruaro (Venezia), che con il suo Prosecco Superiore Docg è oggi uno degli ambasciatori del gusto e della “way of life” del Belpaese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in Europa, Asia e oltreoceano, raggiungendo con il suo brindisi oltre 90 mercati in tutto il mondo.

La special edition per lo scudetto in 2021 esemplari

Solo 2021 gli esemplari della Magnum astucciata per lo scudetto
Solo 2021 gli esemplari della Magnum astucciata per lo scudetto

Per un’occasione speciale non poteva che esserci una bottiglia unica nel suo genere.

Per i festeggiamenti del 19esimo titolo, è un grande scudetto a campeggiare sopra l’etichetta e un’imponente scritta “I M Scudetto” per decorare il fianco dei grandi formati scelti per le celebrazioni.

Edizione limitata che potrà essere appannaggio anche degli appassionati in una versione Magnum astucciata che sta già andando letteralmente a ruba, realizzata in 2021 esemplari in tutto e disponibili sui canali ufficiali dell’Inter, esclusivi siti di e-commerce, enoteche selezionate e shop aziendali, fisici e online.

BANNER
banner
banner
BANNER