Armani/Bamboo Bar: a giugno il brindisi è con il meglio tra i rosé

Un nuovo menù e una speciale selezione di rosé. È questa la ricetta con cui Armani/Bamboo Bar, a poche settimane dalla riapertura, è pronta a riaccogliere i propri ospiti. Due importanti novità, per brindare alla bella stagione.

Un nuovo menù che profuma di mare

Al panoramico settimo piano dell’Armani/Hotel Milano, Armani/Bamboo Bar diventa il luogo ideale per godesi un pranzo, una cena o un aperitivo.

Nella nuova proposta culinaria, una sezione è dedicata alle specialità del mare, con carpacci di branzino, tonno, gambero rosso e salmone, a cui si aggiungono ostriche e caviale, quest’ultimo servito con blinis al grano saraceno e panna acidula all’erba cipollina.

Il profumo del mare viene raccontato attraverso ingredienti da gustare in tutto il loro sapore naturale. Non mancano nel menu proposte all’insegna dell’italianità con un occhio di riguardo alla tradizione interpretata con mano contemporanea dall’Executive Chef Francesco Mascheroni.

Tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 23, gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia varietà di piatti tra cui il Mezzo pacchero di Gragnano Pastificio Gentile con salsa di pomodoro ciliegino, la Milanese di vitello, patate sfogliate, origano di Pantelleria, salsa barbecue o il Galletto marinato al miso, sesamo e pak choi.

Da Armani/Bamboo Bar in prima fila il Laurent-Perrier Rosé Champagne, fresco e morbido, con note di agrumi, frutti bianchi e pane tostato, perfetto con ostriche e pesce crudo marinato
Dall’Armani/Bamboo Bar in prima fila il Laurent-Perrier Rosé Champagne, fresco e morbido, con note di agrumi, frutti bianchi e pane tostato, perfetto con ostriche e pesce crudo marinato

La selezione Armani/Bamboo Bar per brindare all’estate con i migliori vini rosé 

Giugno, poi, sarà il mese del rosé, il compagno perfetto per occasioni conviviali. Gli amanti del rosato potranno infatti gustare al calice tre delle migliori etichette presenti in carta o un signature cocktail.

Nella wine list si spazia dal Laurent-Perrier Rosé Champagne, fresco e morbido, con note di agrumi, frutti bianchi e pane tostato, perfetto con ostriche e pesce crudo marinato, a una delle migliori cantine della Provenza, l’Eternelle Favorite-Cru Classé di Château de Saint-Martin, un Cotes de Provence di fama mondiale, pluripremiato, molto piacevole e godibile fin dal primo sorso. Un vino dal bouquet aromatico ricco con note di fragoline di bosco, un pizzico di ciliegia, pompelmo rosa, pesca, miele e un tocco di agrumi.

Per chi ama l’Italia, rotta su Sguardi di Terra, Valtènesi Chiaretto dal Garda frutto della sintesi tra la tradizione vinicola del lago e le tecniche di vinificazione più moderne. Complesso ed intenso, con note fruttate e floreali si distingue per una spiccata sapidità e un leggero retrogusto mandorlato. 

Per chi, invece, al vino preferisce un drink a base di rosé, la carta offre Raspberry Blush con Valentino Rosé brut, Vodka, Sambuco, Lychee, Raspberry Ice.

E ad accompagnare gli ospiti durante le loro serate in compagnia del drink preferito, torna anche il Dj Set live, in scena dal mercoledì al sabato dalle 18 alle 23.

La carta del Armani/Bamboo Bar offre Raspberry Blush con Valentino Rosé brut, Vodka, Sambuco, Lychee, Raspberry Ice.
La carta dell’Armani/Bamboo Bar offre Raspberry Blush con Valentino Rosé brut, Vodka, Sambuco, Lychee, Raspberry Ice.

Un pensiero su “Armani/Bamboo Bar: a giugno il brindisi è con il meglio tra i rosé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto