Un nuovo Bottega Prosecco Bar a Londra

Il gruppo Accor, colosso mondiale dell’hotellerie, ha scelto la formula Bottega Prosecco Bar per una location davvero speciale: il Bokan 38th & 39th Rooftop Bar, quintessenza del lusso, agli ultimi due piani del Novotel London Canary Wharf. Il complesso è a sua volta situato nel distretto finanziario dell’emergente zona sud di Londra, a poca distanza dal centro della capitale britannica. L’ampio spazio, denominato Bottega@Bokan, occupa per intero il 39esimo piano del grattacielo, offrendo alla clientela una duplice esperienza: da un lato la visione mozzafiato sullo skyline londinese, dall’altro la degustazione di vini e distillati italiani. La cura degli arredi e l’attenzione ai dettagli, oltre alla disposizione dei tavoli e alla qualità del servizio, rendono la location esclusiva. Offrendo così un’esperienza che coinvolge i cinque sensi nel segno del relax e della raffinatezza.

Bottega Prosecco Bar: il format internazionale e la partnership con Accor

Il format Prosecco Bar è stato lanciato nel 2014 a bordo della nave Cinderella del gruppo Viking, che opera sul Mar Baltico. Nel corso degli anni è stato introdotto all’interno dell’aeroporti internazionali di Roma Fiumicino, di Dubai, di Birmingham, di Bologna, di Milano Malpensa e dei due scali bulgari di Burgas e Varna, a Guernsey (Channel Islands) sulla terrazza dello Slaughterhouse, all’interno del Grand Hyatt Hotel di Muscat in Oman, alle isole Seychelles sulla spiaggia dell’Hotel Hilton Labriz (Silhouette Island), a Tokyo sulla terrazza dell’Anchor Gate Hotel, negli ippodromi inglesi di Bath e Windsor e, con formula diversa, presso la stazione di Belluno.

La collaborazione tra Bokan e Bottega ha carattere continuativo e s’ispira direttamente al format Prosecco Bar. Nello specifico viene servita una selezione di vini Bottega, che comprende i prestigiosi Prosecco dal packaging raffinato e i grandi rossi del Veneto e della Toscana.

Ad essi si affiancano i signature cocktail, che tra gli ingredienti vedono protagonisti i distillati e i liquori dell’azienda veneta. Il tutto accompagnato con piatti della cucina italiana o con alcuni immancabili evergreen della ristorazione internazionale.

Sandro Bottega, presidente della società ha dichiarato: “La nostra presenza al Bokan 38th & 39th Rooftop Bar mi riempie d’orgoglio. Dalle ampie vetrate si scorgono nitidamente il corso del Tamigi, la torre di Londra e la silhouette dei famosi grattacieli della City. La collaborazione con Accor rappresenta un importante punto d’arrivo per il nostro progetto. Non solo, è al tempo stesso uno stimolo a mantenere e a migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio”.

Bottega Prosecco Bar di Londra, presso  il Bokan 38th & 39th Rooftop Bar, quintessenza del lusso, agli ultimi due piani del Novotel London Canary Wharf
Bottega Prosecco Bar di Londra, presso il Bokan 38th & 39th Rooftop Bar, quintessenza del lusso, agli ultimi due piani del Novotel London Canary Wharf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto