https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Collection

Cà Maiol: una triplice limited edition racconta la donna contemporanea

Dello stesso argomento

BANNER

Si concretizza in una limited edition, omaggio alla figura femminile, il digital project lanciato da Cà Maiol nel 2020 e premiato come “Best Wine Content” all’ultima edizione degli Annual Creative Awards. Con il Roseri, il Molin e il Prestige della cantina gardesana che arrivano online in una versione impreziosita dalle etichette illustrate da Marianna Tomaselli.

Tre special pack firmati dall’artista gardesana Marianna Tomaselli

Esaltare la figura della donna contemporanea, celebrandone i successi personali e favorendo un forte senso di community e identificazione: questi i valori promossi da Cà Maiol attraverso la nuova limited edition.

Una serie di tre special pack, uno per ogni etichetta simbolo e ognuno rappresentativo di un universo femminile ben definito, che propongono confezioni in latta riciclata ed etichette colorate dalle illustrazioni della giovane ma già affermata artista gardesana Marianna Tomaselli.

Con le limited edition a riprendere le grafiche create per il digital project #GirlsLovingCamaiol, lanciato nel 2020 e già premiato come “Best Wine Content” per gli Annual Creative Awards dello scorso anno, rassegna organizzata da Social Creative Awards.

La limited edition “Roseri” è stata lanciata sul mercato il 25 giugno, in occasione dell’International Rosé Day, ed è disponibile su shop online di Cà Maiol
La limited edition “Roseri” è stata lanciata sul mercato il 25 giugno, in occasione dell’International Rosé Day, ed è disponibile su shop online di Cà Maiol

Cà Maiol dà voce all’universo femminile

Cà Maiol dà così voce all’universo femminile, interpretandone le protagoniste moderne, immortalate nella loro quotidianità. 

Lo storytelling “in rosa”, infatti, racconta per immagini tre figure femminili affascinanti e moderne, che ricalcano in ogni loro sfumatura, lineamento e tratto caratteriale le diverse personalità degli iconici vini firmati Cà Maiol: se la donna “Prestige” è conviviale, determinata e sempre al passo con i tempi e le mode, la donna “Molin” è femminile, riservata, legata ai valori della famiglia e attenta al proprio contributo sociale, mentre la donna “Roseri” è invece amante della natura, naive, creativa, delicata, libera ma riflessiva.

La limited edition “Roseri” è stata lanciata sul mercato il 25 giugno, in occasione dell’International Rosé Day, ed è disponibile su shop online di Cà Maiol, piattaforme di e-commerce specializzato, enoteche selezionate e presso lo showroom della cantina a Desenzano del Garda. 

A breve, acquistabili anche gli special pack dedicati alla donna “Prestige”, che sarà rilasciato sugli stessi canali dal 9 luglio, e la versione “Molin”, per cui bisognerà attendere fino al 23 luglio.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER