L’Italia del vino conquista Harrods con la novità Pizzeria & Pasqua

Un tempio dello shopping e del lusso. Un’icona conosciuta in tutto il mondo e che oggi si arricchisce di un tocco glamour. Quello che offriranno le colorate etichette dei vini firmati Pasqua Vigneti e Cantine. A far data dal prossimo 12 luglio, il celebre grande magazzino londinese Harrods darà infatti il benvenuto alle produzioni della storica realtà veronese. Con il vino tricolore che sbarca in tavola a Pizzeria & Pasqua, al secondo piano dello store londinese, portando un sorso d’Italia agli ospiti del locale situato nel cuore di Knightsbridge.

Il vino tricolore sbarca in tavola a Pizzeria & Pasqua, al secondo piano del tempio dello shopping e del lusso Harrods
Il vino tricolore sbarca in tavola a Pizzeria & Pasqua, al secondo piano del tempio dello shopping e del lusso Harrods

Una nuova wine list per un’esperienza enogastronomica 100% made in Italy al cuore di Londra

Con sette piani di stile indiscusso, Harrods detta le mode e definisce i trend fashion, design e food & beverage che poi si diffonderanno in tutto il mondo. Ora, grazie alla presenza di Pasqua Vigneti e Cantine, gli ospiti potranno vivere un’esperienza enogastronomica completa che combina la migliore pizza italiana con alcune delle etichette più rappresentative della cantina veronese. 

Gli ospiti di Pizzeria & Pasqua avranno la possibilità di vivere un viaggio sensoriale attraverso i terroir enologici veneti tra i più interessanti d’Italia. 

Con l’attesissima wine list a celebrare una vasta gamma di acclamati vini veneti e classici italiani tra cui Passione Sentimento, Valpolicella Ripasso e Amarone Famiglia Pasqua, oltre agli iconici 11 Minutes rosé, Y rosé, il multi-vintage Hey French e il Valpolicella Mai Dire Mai

Riccardo, Umberto e Alessandro Pasqua
Riccardo, Umberto e Alessandro Pasqua

Pizza e tanto di più: la vetrina internazionale di Pizzeria & Pasqua

Piatto principe e grandi protagoniste di Pizzeria & Pasqua senza dubbio le incredibili pizze.

Dai classici ai preferiti in stile napoletano, cotte alla perfezione nel forno a legna, sono realizzate con i migliori ingredienti delle Food Hall di Harrods.

Ma oltre a una selezione di pizze saporite, in menù nel locale londinese anche la pasta, realizzata con ricette appetitose, gustose insalate e invitanti dessert, tra cui il tiramisù spolverato di cacao agrodolce. 

“Grazie alla partnership sinergica che ci lega ad Harrods, avremo la possibilità di far assaggiare a una clientela di altissimo profilo i vini più rappresentativi della nostra cantina”, spiega Riccardo Pasqua, amministratore delegato della cantina veronese. 

“Essere presenti nel luxury retail di Londra, terza città più visitata al mondo, ci permette di raggiungere un target importante in una vetrina internazionale di riferimento per il mondo del vino, oltre ad amplificare il nostro messaggio di eccellenza, dalla nostra continua ricerca di stili di vinificazione innovativi e alla proposta di etichette originali e fuori dagli schemi”.

È dunque un nuovo orizzonte, questo che si schiude per Pasqua Vigneti e Cantine, che conferma una strategia che, dal prodotto al presidio dei canali e lo sviluppo d’innovative comunicazioni, sempre più mira a renderlo volto e simbolo del made in Italy enoico in tutto il mondo.

L'attesissima wine list firmata Pasqua Vigneti e Cantine celebrerà una vasta gamma di acclamati vini veneti e classici italiani
L’attesissima wine list firmata Pasqua Vigneti e Cantine celebrerà una vasta gamma di acclamati vini veneti e classici italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto