La Scolca protagonista della Dolce Vita Nuova

Dal 16 al 18 luglio scorsi, i vini La Scolca sono stati ospiti, in qualità di partner, di una all day&night long experience in occasione del “Tributo a Carlo Riva”, terza edizione del raduno di motoscafi Riva d’epoca simboli dell’Italian Style nel mondo. Nel ricco programma di eventi in splendide location del Tigullio, hanno offerto il loro contributo nel far vivere ai partecipanti le emozioni di una Dolce Vita Nuova, contemporanea e sostenibile, da condividere a bordo degli yacht o in occasione di cene o eventi conviviali nelle calde serate d’estate.

I vini La Scolca sono stati ospiti, in qualità di partner, di una all day&night long experience in occasione del “Tributo a Carlo Riva”
I vini La Scolca sono stati ospiti, in qualità di partner, di una all day&night long experience in occasione del “Tributo a Carlo Riva”

I vini La Scolca icone del lifestyle italiano e della Dolce Vita

Partecipiamo sempre con entusiamo ad eventi importanti che valorizzano lo stile dell’accoglienza made in Italy, che ora più che mai dobbiamo sostenere per un rilancio da protagonista ai vertici internazionali”, ha spiegato Chiara Soldati, alla guida di La Scolca, in occasione dell’evento.

“Siamo orgogliosi di prendere parte a questa iniziativa prestigiosa organizzata dall’Associazione Riva Society Tigullio, dedicata alla figura di Carlo Riva, simbolo della creatività e dell’eccellenza dell’Italian style con le sue iconiche imbarcazioni, leggenda e mito di un’epoca d’oro per la storia dell’imprenditoria italiana”.

I nostri vini e spumanti icone del life style italiano e della Dolce Vita, sono scelti in tutto il mondo per celebrare i momenti speciali, rappresentano il partner perfetto per valorizzare ogni momento dedicato agli ospiti di questo evento suggestivo”.

Con i nostri vini vogliamo trasmettere emozioni, raccontare un sogno contemporaneo fatto di passione, coraggio, desiderio di sperimentare con sguardo volto al futuro, osare sempre senza fermarsi mai. Proprio come Carlo Riva ed il suo progetto pionieristico”.

Il “Tributo a Carlo Riva”

Tra i tanti eventi che hanno caratterizzato l’appuntamento, la possibilità di ammirare gli Aquarama e le numerose imbarcazioni ormeggiate nel porto di Santa Margherita Ligure, la sfilata dei motoscafi a tema “Riva nel cinema”, lo spettacolo pirotecnico di fronte al Grand Hotel Miramare, nel cui storico locale Barracuda ha sede l’Associazione organizzatrice Riva Society Tigullio

E poi, tra gli altri, non sono mancate una special dinner nel Covo di Nord Est, nella nuova prestigiosa sede del ristorante Vittorio dei fratelli Cerea a Portofino, e, a conclusione della manifestazione, la Farewell Dinner con saluto delle istituzioni e serata danzante a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.

Le più iconiche tra le etichette La Scolca hanno offerto il loro contributo nel far vivere ai partecipanti le emozioni di una Dolce Vita Nuova, contemporanea e sostenibile
Le più iconiche tra le etichette La Scolca hanno offerto il loro contributo nel far vivere ai partecipanti le emozioni di una Dolce Vita Nuova, contemporanea e sostenibile

La Scolca e la sua wine experience tailor made

Aperta sulle colline di Gavi nel primo decennio del 1900 dalla famiglia Soldati, La Scolca è un brand con oltre 100 anni di storia, conosciuto in più di 50 paesi e presente nei migliori ristoranti del mondo. 

La quarta generazione di famiglia, rappresentata da Chiara Soldati, la guida oggi con successo, all’insegna di un’attenzione costante ai valori contemporanei di sostenibilità e innovazione digitale, che ne fa una delle aziende più avanzate del panorama vitivinicolo italiano assicurando ai vini una qualità senza tempo. 

Con le sue wine experience tailor made, La Scolca si presenta anche come destinazione privilegiata di una Dolce Vita Nuova, proponendo un’idea di accoglienza su misura nel rispetto delle esigenze di ogni ospite.

Un pensiero su “La Scolca protagonista della Dolce Vita Nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto