RistoTech/ 1: EatsReady, app per i buoni pasto digitali

Tecnologie e ristorazione: la pandemia ha accelerato svariati processi, oltre ad aver segnato tanto percorsi e abitudini, quanto le dinamiche aziendali. In generale, il settore Horeca è chiamato ad affrontare nuove sfide, anche non meno complesse,  per fronteggiare la situazione sociale e sanitaria. E su questo comparto si sono concentrate non poche attenzioni in termini di facilitazione delle attività, dal momento che la vita di un’impresa commerciale è fatta di atti concreti e quotidiani. Un tema rilevante per molte aziende della ristorazione è quello dei buoni pasto, ormai in versione digitale.

EatsReady: buoni pasto digitali

In questo ambito, una dinamica realtà italiana è stata la prima in Italia a emettere buoni pasto digitali. Si chiama EatsReady. Che – come indicato dalla stessa mission – è nata con l’ambizione di essere il primo emettitore di buoni pasto che crea valore in maniera equa e sostenibile per l’intero ecosistema formato da aziende, dipendenti, esercenti.

La proposta perfezionata dall’azienda è completamente digitale e personalizzabile, che fa dei servizi a valore aggiunto e dell’esperienza d’uso innovativa uno degli elementi distintivi. In sostanza, i buoni pasto vengono emessi mediante una piattaforma che abilita pagamenti smart e servizi di “mobile ordering” per connettere aziende, dipendenti e operatori. E con un’app al posto di tessere e vecchi buoni cartacei, la fruibilità è garantita.

Un’app fruibile e conveniente

EatsReady è il sistema di pagamento interamente dedicato al settore della ristorazione e Gdo. A beneficio del fruitore, diciamo il dipendente, assicura tutte le funzioni in un’unica app. Diventa possibile pre-ordinare per l’asporto, fare delivery oppure paga direttamente in cassa, il tutto condito da un loyalty program unico. Per quel che concerner invece le attività di ristorazione, la soluzione permette di incrementare le vendite della propria attività commerciale – ristorante o bar – accettando ordini e pagamenti in maniera pratica e veloce. Non solo. Mediante la creazione di valore per gli esercizi convenzionati, EatsReady riduce le commissioni. E l’incasso dei buoni pasto diventa veloce, rapido, sicuro. E anche più redditizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto