https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Trade

RistoTech 4/ Scloby, cambia il registratore di cassa

Dello stesso argomento

banner

Parola d’ordine: versatilità. Nata nel 2013, la società Scloby – parte del gruppo Zucchetti- ha creato un punto cassa e una piattaforma cloud multipiattaforma che sostituisce i vecchi registratori. L’obiettivo è fare leva sulla digitalizzazione dei processi in maniera smart e veloce. Si tratta di un punto cassa touch innovativo con prestazioni avanzate adatto ad ogni tipo di attività commerciale. Creato per negozi, enoteche, ristoranti, bar, consente un’elevata personalizzazione in funzione delle varie esigenze.

App, smartphone o tablet

Scloby semplifica in partenza la gestione delle attività, perché bastano un tablet o un computer. La versatile piattaforma cloud unisce la velocità di un punto cassa con la flessibilità di un gestionale. Per rendere operativo il sistema bastano pochi minuti. Per utilizzare Scloby è sufficiente installare l’app sul device mobile per effettuare vendite, monitorare i prodotti in negozio e in magazzino, raccogliere e analizzare i dati di vendita. In caso di problematica, il retailer può avvalersi del servizio di assistenza, che tutti i per i clienti è attivo 24 ore su sette giorni, mediante telefono o tramite chat.

Scloby e la parte gestionale

Non solo. Grazie alle API pubbliche per gli sviluppatori, Scloby è facilmente integrabile con tutti i principali software di settore per aiutarti a gestire al meglio tutti i processi aziendali: dalle piattaforme gestionali ai servizi di marketing automation.  E ancora. Attraverso Scloby Analytics è possibile analizzare i dati di vendita e i prodotti acquistati, così verificare le performance dei dipendenti e/o arrivare a scoprire i prodotti preferiti dai clienti.  E tutto questo in un unico fruibile portale. Infine, altre due peculiarità. La prima: è possibile inviare e ricevere le fatture elettroniche XML direttamente dal punto cassa con la stessa praticità degli altri documenti. La seconda: i clienti possono così consultare i prodotti e il menu e ordinare direttamente online. scegliendo sia il tipo di consegna (asporto o delivery) sia la modalità di pagamento.

banner
BANNER
banner
banner
banner