https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Giornata del cane 2021: Bottega brinda a Cortina con Fido

Dello stesso argomento

BANNER

Il giorno 26 agosto 2021 in occasione della Giornata Mondiale del Cane, la più celebre e glamour tra le mete turistiche delle Dolomiti organizza per il secondo anno consecutivo la manifestazione “A Cortina con Fido”, dedicata agli amici a quattro zampe e alle loro famiglie che hanno scelto Cortina d’Ampezzo per le vacanze. E al The Grand Hotel Savoia non mancherà un brindisi con le bollicine e i cocktail estivi creati su misura firmati Bottega.

The Grand Hotel Savoia: alla terrazza Bottega, happy hour anche per Fido per la Giornata mondiale del cane il 26 agosto

The Grand Hotel Savoia “A Radisson Collection” rappresenta a Cortina un’eccellenza nell’ospitalità per i cani: l’hotel è pet-friendly, classificato “Pet Lover Hotel” con “4 Zampine” per l’accoglienza dei cani. 

Presso l’Hotel, chi soggiornerà con il proprio amico a quattro zampe riceverà la guida “A Cortina Con Fido”, omaggi offerti dagli Sponsor dell’iniziativa e troverà servizi aggiuntivi per rendere più piacevoli e confortevoli le proprie vacanze, come ad esempio la cuccetta e ciotola a disposizione in camera, servizi di dog-sitting e persino una dieta personalizzata a richiesta preparata dalla cucina della struttura alberghiera.

Bottega ha recentemente personalizzato l’ampia terrazza The Grand Hotel Savoia “A Radisson Collection”, dove si celebra il rito dell’aperitivo o del lunch, ammirando il profilo delle montagne più spettacolari dell’arco alpino. 

Le insegne della cantina e distilleria trevigiana caratterizzano il bancone, dove i barman preparano “signature cocktail” e servono calici di Prosecco Gold o di altri vini spumanti della collezione Bottega.  

Da sempre l’azienda Bottega è sensibile alle tematiche sociali e fa della beneficienza uno dei cardini della sua filosofia aziendale, per cui è stata subito pronta ad unirsi a The Grand Hotel Savoia “A Radisson Collection”, per dare il suo contributo per le celebrazioni in occasione della Giornata mondiale del cane. 

Ed ecco che la Terrazza Bottega diventa il luogo ideale anche per l’accoglienza degli amici a quattro zampe: qui sarà infatti allestita una “doggystation” con acqua e snack pensati apposta per loro, mentre i padroni potranno deliziarsi con un calice di Prosecco Doc Bottega, godendo di una vista mozzafiato. 

Un momento di gioia e relax da vivere in totale sintonia con i propri animali e con la natura che circonda Cortina.

The Grand Hotel Savoia: alla terrazza Bottega, a Cortina, happy hour anche per Fido per la Giornata mondiale del cane il 26 agosto
The Grand Hotel Savoia: alla terrazza Bottega, a Cortina, happy hour anche per Fido per la Giornata mondiale del cane il 26 agosto
banner
BANNER
banner
banner
BANNER