https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Ceci 1938 insieme a Vanity Fair per l’evento “Our Future”

Dello stesso argomento

BANNER

CECI 1938 ha esordito alla Milano Design Week 2021 in qualità di iniziativa speciale nell’evento “Our Future” organizzato in occasione della kermesse milanese da Vanity Fair Italia, il settimanale di Condé Nast Italia. 

Una tre giorni di workshop e talk sul tema della sostenibilità e del design. L’evento, dal 7 al 9 settembre, è stato ospitato nella cornice di Frame, l’experience store di Condé Nast, ed ha coinvolto ecologisti, appassionati ed esperti che in interazione con l’audience (live e streaming) hanno cercato di dare risposte sulle problematiche più urgenti legate all’ambiente. 

L’eventoOur Future” è stato ospitato nella cornice di Frame, l’experience store di Condé Nast

Siamo onorati di aver potuto sostenere l’iniziativa di Vanity Fair Italia. I temi proposti nel corso dell’evento ci sono molto cari e rappresentano per la nostra azienda un impegno costante. I nostri vini esprimono la passione e la qualità della tradizione italiana del Made in Italy celebre in tutto il mondo che portiamo avanti da generazioni sempre col massimo rispetto. Presentare i nostri prodotti nel contesto della settimana del design di Milano, ci permette di porre l’accento sul design, appunto, che per noi è un elemento fondamentale della nostra cifra espressiva. CECI 1938 incarna e racconta un concetto di lifestyle che unisce il gusto e la bellezza attraverso vini d’eccezione custoditi in bottiglie dal design peculiarecommenta AlessandroCeci, Partner e Responsabile Marketing di CECI 1938

In occasione degli appuntamenti dell’8 settembre, CECI 1938 ha offerto agli ospiti i propri vini iconici. Primo tra tuttiOtello CECI Nerodilambrusco, Edizione 1813. Il vero manifesto della produzione delle cantine di Torrile. Un prodotto celebre in Italia e all’estero, le famose bollicine in rosso, connotato di un vino conviviale, fresco e vivace. 

Non poteva mancare anche Otello Ceci Rosé, Edizione 1813, un’altra creazione di grande tendenza attuale. Lo Spumante Brut Ceci 1938 ha accompagnato il brindisi di chiusura della giornata. 

Tutti i vini della collezione Otello CECI Edizione 1813 sono contenuti in una bottiglia con la base quadrata. Una vera innovazione nel design che CECI 1938 ha introdotto per primo.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER