La Scolca e Bentley Milano, un viaggio nell’eccellenza e innovazione sostenibile, un’estetica senza tempo

La Scolca e Bentley Milano, una partnership di valore tra due brand sempre in viaggio verso nuove mete, che condividono aspirazioni e capacità di suscitare emozioni ed entusiamo presso i propri lovers ed appassionati in tutto il mondo. 

Il 2 settembre presso la Pasticceria Cova Via Montenapoleone a Milano hanno brindato insieme a nuovi traguardi e alla speciale “Affinity wine partnership”. Bentley Milano ha presentato la nuova Bentley Continental GT Speed, La Scolca ha intrattenuto gli ospiti con calici di Gavi dei Gavi Black Label, il suo grande classico annata 2020. 

Pasticceria Cova Via Montenapoleone a Milano

“Per noi è sempre più importante condividere momenti esclusivi con la nostra community – esordisce Chiara Soldati, CEO La Scolca – “i consumatori oggi chiedono una nuova narrazione dei valori identitari del brand e desiderano vivere esperienze sempre particolari e più tailor made”. 

“Considero questa collaborazione con Bentley Milano davvero speciale, perchè condividiamo valori per noi da sempre irrinunciabili ” – spiega Chiara Soldati – “la continua ricerca di nuovi traguardi ed il desiderio di mettersi in gioco senza fermarsi mai, consapevoli però del grande patrimonio storico delle nostre aziende: l’attenzione e la cura per l’eleganza e lo stile con una visione sempre dinamica e volta alla contemporaneità, la vocazione internazionale che ci avvicina ad un pubblico multiculturale al quale riusciamo a trasmettere la nostra passione”. 

Chiara Soldati, CEO La Scolca

La Scolca e Bentley due brand ambasciatori di eccellenza nel mondo

On the Road again è il concetto di lifestyle contemporaneo di due brand che da oltre 100 anni sono ambasciatori di eccellenza e stile nel mondo, e un esempio di consapevolezza, coerenza e rispetto della propria storia e del patrimonio culturale ed imprenditoriale costruito con passione e tenacia. Due aziende all’avanguardia, sempre in evoluzione con sguardo volto al futuro pronte a cogliere i nuovi bisogni e le nuove sfide dei mercati globali con spirito pionieristico, mantenendosi aperti alla contaminazione con le culture ed i linguaggi di tutto il mondo. 

“Per La Scolca la sostenibilità non è una moda ma un valore presente nel nostro DNA. Come quarta generazione, anch’io penso al futuro con un piano triennale importante di investimenti volti a continuare a ridurre l’impatto ambientale poiché per la famiglia Soldati La Scolca è non solo un brand di famiglia, ma un’importante eredità culturale e valoriale da trasmettere alle generazioni future con l’impegno di conservare, migliorare, sempre nel rispetto del dono dell’equilibrio della natura in chiave moderna ed attuale, ma con radici profonde ed antiche” – continua Chiara Soldati.  

La scelta di Milano ribadisce la volontà di sostenere il cuore pulsante delle avanguardie internazionali, una città simbolo sempre in movimento e trasformazione che non esaurisce mai il suo slancio innovatore in molteplici settori, dall’arte alla cultura, al fashion e lifestyle e negli ultimi anni anche food&wine con eventi e rassegne frequentate da appassionati di tutto il mondo, come la Milano Wine Week. 

La Bentley, con il suo fascino, eleganza e classe è il “medium” ideale per raggiungere la Tenuta La Scolca a Gavi – anche in un periodo “cult” come la vendemmia – destination eclettica, contemporanea e sostenibile, costruita su un’idea di accoglienza su misura sulle esigenze di ogni ospite, dove poter vivere tailor made experience esclusive e personalizzate che includano lezioni di cucina, masterclass con annate storiche, corsi di yoga, speciali percorsi wine & fashion in collaborazione con il Designer Outlet di Serravalle, percorsi stagionali come quello di abbinamento dei vini La Scolca al tartufo bianco. Una meta aspirazionale per chiunque non si accontenti di ciò che è già conosciuto e desideri esplorare terre nuove e inconsuete. 

“In Bentley selezioniamo i nostri partner con grande rigore, perchè teniamo molto a costruire relazioni di valore, durature e coerenti con il nostro stile” – ci tiene a ribadire Roberta Bresci, Sales&Marketing di Bentley Milano.
“La scelta di La Scolca è stata spontanea e naturale, perchè – come Bentley – da oltre 100 anni racconta uno stile di vita sostenibile e sempre contemporaneo, senza tempo. Un’affinità riconosciuta ed apprezzata anche dai nostri clienti e appassionati di tutto il mondo che non a caso adorano viaggiare, sono curiosi ed amano porsi sfide nuove per guidare la propria vita oltre le mete convenzionali”. 

Un classico senza tempo

La Scolca, un classico senza tempo presente da anni sulle migliori tavole di Capi di Stato, attori, stilisti, jet setters e grandi sportivi, ed in ristoranti rinomati tra cui Cipriani, Novikov, Zuma, Le Cirque, D’O Oldani, Enrico Bartolini, Cracco – per citarne alcuni – con i suoi vini iconici, eleganti e dal gusto ed aroma inconfondibili ed indimenticabili come il Gavi dei Gavi Black Label e il Gavi D’Antan è perfetta per festeggiare ricorrenze speciali e condividere momenti di leisure dopo un viaggio a bordo di una prestigiosa e sofisticata Bentley Continental GT Speed

Un connubio ideale quello tra La Scolca e Bentley che interpreta perfettamente il claim “together we are extraordinary”: si è straordinari davvero solo se si viaggia insieme, per poter cogliere e vincere le sfide dei tempi moderni. 

Un pensiero su “La Scolca e Bentley Milano, un viaggio nell’eccellenza e innovazione sostenibile, un’estetica senza tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto