• top
  • Trade

Botter–Mondodelvino: Marco Gobbi capo del commerciale

Dello stesso argomento

BANNER

Il duo Botter–Mondodelvino ha una nuova guida commerciale. Si definisce così la nuova squadra manageriale della holding vitivinicola promossa dal fondo Clessidra Private Equity Sgr. Dopo l’incarico di Amministratore Delegato assegnato a Massimo Romani, già Ad di Botter, Marco Gobbi entra a farne parte con il ruolo di “Direttore Commerciale di Gruppo” dopo una più che decennale esperienza nel Gruppo Italiano Vini. 

Gobbi, esperto manager di lunga esperienza nel settore alimentare e vinicolo avrà il compito di coordinare – operando a livello di holding – le funzioni Sales, Marketing e Trade Marketing sia di Botter sia delle diverse articolazioni aziendali del Gruppo MondodelVino, da Mgm alle tenute Cuvage, Ricossa, Poderi dal Nespoli e Barone Montalto.

Il curriculum di prestigio del nuovo Direttore Commerciale Botter–Mondodelvino

Marco Gobbi ha maturato una grande esperienza nel settore alimentare operando per aziende di primario livello come Barilla, Parmalat e Star e, da ultimo, nel Gruppo Italiano Vini dove ha ricoperto per oltre 10 anni la carica di Corporate Commercial Director.

“Le competenze che Marco Gobbi porterà in azienda daranno un contributo molto importante al processo di integrazione tra le imprese del gruppo promosso dal fondo Clessidra”, sottolinea l’amministratore delegato diBotter–Mondodelvino, Massimo Romani.

Il percorso di costruzione della nuova realtà imprenditoriale attraverso la valorizzazione delle sinergie di Gruppo entra nella sua fase operativa. La grande esperienza maturata da Gobbi e l’entusiasmo con cui è stato accolto nel nuovo gruppo sono ottime premesse per ridefinire un percorso comune di crescita che sta già segnando i suoi primi successi di mercato”.

L'amministratore delegato di Botter-Mondodelvino, Massimo Romani
L’amministratore delegato di Botter-Mondodelvino, Massimo Romani
banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER