Milano Wine Week 2021, vinci con Haier

Haier, leader mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici e partner ufficiale della quarta edizione della Milano Wine Week – in programma fino al 10 ottobre – lancia il contest Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021”.

Il concorso, pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le funzionalità esclusive di hOn, l’app di ecosistema già vincitrice del Red Dot Award: Brands&Communication Design 2020, che offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare e gestire al massimo delle potenzialità gli elettrodomestici di tutti i brand di Haier, sarà aperto a tutti i visitatori della manifestazione milanese. 

Partecipare è molto semplice: nei giorni della manifestazione basterà recarsi presso gli stand Haier – in Palazzo Bovara (HQ di MWW) e Wine Business City (Spazio Megawatt) – o in uno dei corner Haier-hOn posizionati presso i nove infopoint della manifestazione e scansionare attraverso l’App hOn Smarthome l’etichetta di una bottiglia di vino, messa a disposizione dagli Ambassador Haier.

Gli indirizzi di Milano dove sarà possibile partecipare al concorso “Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021”
Gli indirizzi di Milano dove sarà possibile partecipare al concorso “Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021”

Una volta scansionata la bottiglia, l’app la aggiungerà automaticamente alla “cantinetta virtuale”, un tool intuitivo e semplice da usare per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore con consigli e suggerimenti preziosi, come ad esempio la temperatura ottimale a cui conservare ogni vino o i possibili abbinamenti con il cibo.

Tra tutti coloro che avranno eseguito almeno una scansione valida di un’etichetta (e con la possibilità di partecipare una sola volta per utente) verranno estratti a sorte – entro il 12 novembre 2021 – cinque nominativi vincenti, che si aggiudicheranno ciascuno una cantina vino Haier HWS42GDAU1, del valore commerciale di 899 euro.

“Milano Wine Week è senza dubbio il palcoscenico ideale per mostrare l’ampia offerta che abbiamo sviluppato per i wine lovers sia in termini di prodotto, con la nuova gamma di wine banks a marchio Haier interamente connesse, sia in termini di user experience”,ha sottolineato Gianpiero Morbello, head of Brand & IoT di Haier Europe.  “Grazie a hOn abbiamo creato la prima cantinetta virtuale, un’interfaccia intuitiva e semplice che permette grazie all’image recognition di avere la propria collezione di vini sempre a disposizione sul proprio smartphone : un vero e proprio sommelier digitale dedicato agli amanti del vino, che potranno ricevere informazioni e preziosi suggerimenti dettati dall’intelligenza artificiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto