Fall in Love, la festa d’autunno di Eataly a Milano

Sono in vendita i biglietti per Fall in Love, la Festa d’Autunno di Eataly, organizzata in occasione della riapertura di Pianodue, il nuovo ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo.

Appuntamento a venerdì 15 ottobre, dalle 19:00, ovviamente a Pianodue: per accedere alla festa, sarà possibile acquistare un carnet del valore di 35 euro che permetterà di assaggiare i nuovi piatti del menu e accompagnarli con un’ampia offerta di vini e cocktail. 

Le proposte degli Chef per Fall in Love

Pianodue, il nuovo ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo

Tra le golose proposte degli Chef: Mondeghili alla milanese con salsa tartara, Funghi porcini panati e fritti alla milanese, Patata croccante di Avezzano in doppia cottura, al vapore e fritta, con salsa mediterranea, Orzotto risottato ai funghi porcini con tartufo nero, Asado di biancostato di Fassona cotto a bassa temperatura e tagliato al momento, Cavolfiore viola e bianco alla piastra con crema di ceci, melograno e noci tostate, Frittura di totani e alici, Insalata di puntarelle, burrata affumicata e pepe bianco.

Tra i dolci: Tiramisù Eataly, Crostata di Enkir con confettura di fragole, Crema bruciata alle amarene Fabbri. 

Tra gli assaggi di vino: Altalanga extra-brut | Fontanafredda, Cuvee Prestige | Ca’ del Bosco, Friulano No Name | Le vigne di Zamò, Nebbiolo Ebbio | Fontanafredda, Barbera d’Asti| Valle degli Asinari.

Nella carta mixology, i gin tonic e i cocktail di Gin Malfy.

La serata sarà accompagnata da dj set, la travolgente musica live degli Elephant Claps e da tante altre sorprese.

Il carnet è acquistabile al seguente link

Per garantire l’accesso alla festa in piena sicurezza sarà necessario essere muniti di Green Pass. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto