Champagne Experience/ 5: Top Champagne, grande successo per i “tour” di Andrea Silvello

Top Champagne protagonista a Modena. Il blogger Andrea Silvello ha organizzato per i fan della sua community (che conta oltre 50.000 follower Instagram) un bellissimo e tour – ripetuto in tre appuntamenti due nella giornata di domenica e uno in quella di lunedì 11 ottobre – delle maison e dei vigneron presenti alla manifestazione Champagne Experience. Che a sua volta sta registrando un successo a dir poco eclatante, con lunghe file di operatori in attesa per poter accedere al padiglione.

Il tour tra i vigneron con Première

Andrea Silvello e alcuni follower della sua community Top Champagne

Top Champagne, piattaforma #1 in Italia per lo Champagne con taglio didattico e di eventi, ha “chiamato a raccolta” i numerosi e sempre in aumento follower e fan per condurli alla scoperta del mondo dello Champagne: ossia, tra i desk per le degustazioni, accompagnate da un racconto dinamico e coinvolgente. E lo ha fatto – muovendo dallo stand del nostro gruppo editoriale Nelson che ha in bella mostra proprio la prima edizione de “I Quaderni di WineCouture” dedicata al tema Champagne – in collaborazione con la società di distribuzione italiana Première. Un viaggio di degustazione alla scoperta e alla conoscenza di ben 13 vigneron, dislocati nei vari territori: dalla Vallée de la Marne alla Cote des Blancs, dalla Montaigne de Reims ad Aube-Cote des Bars, senza dimenticare ovviamente una delle più rilevanti maison classiche: Champagne de Venoge. 

Top Champagne, una community vera, non solo social

Fan e follower in delirio, ma nel senso più bello dell’espressione, a testimoniare una reale adesione (per niente virtuale e non solo social) che premia la passione di Andrea Silvello (oltre di Francesca Mortaro), divenuto un indubbio punto di riferimento per il settore. E questo grazie, sia alla sua competenza (come potete leggere su “I Quaderni di WineCouture e sulla nostra rivista WineCouture), sia grazie alla partecipazione dinamica della giovane community di Top Champagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto