James Bond: Bollinger lancia la gift box edizione limitata per No Time To Die

Un nuovo Champagne di 007, in una speciale limited edition. È quello lanciato da Bollinger per celebrare gli oltre 40 anni di partnership come bollicina ufficiale dell’agente segreto più famoso al mondo. Con la presentazione che è avvenuta in contemporanea all’uscita del film No Time To Die. Per l’occasione, Champagne Bollinger ha prodotto una gift box in edizione limitata che mette in primo piano tre icone: Bollinger Special Cuvée, l’Aston Martin DB5 e il leggendario James Bond.

La Special Cuvée si veste di nuovo per l’uscita di No Time To Die

Per onorare la più perfetta delle partnership, la gift box edizione limitata presenta la figura di James Bond al fianco della sua Aston Martin DB5. Con il colore del cofanetto che ricorda la finitura in betulla argentata della DB5, mentre le scritte e i loghi di Bollinger sono raffigurati in oro e l’iconica bottiglia di Special Cuvée è stata adattata nel collarino nero e oro con blasone 007.

Inoltre, la nota Maison di Champagne ha scelto per la campagna Special Cuvée 007 Limited Edition di lavorare con il celebre fotografo Greg Williams, che con il suo stile cinematografico appare anche nel lancio di No Time To Die.

La gift box in edizione limitata per l'uscita di No Time To Die mette in primo piano tre icone: Bollinger Special Cuvée, l’Aston Martin DB5 e il leggendario James Bond
La gift box in edizione limitata per l’uscita di No Time To Die mette in primo piano tre icone: Bollinger Special Cuvée, l’Aston Martin DB5 e il leggendario James Bond

Bollinger festeggia un nuovo capitolo di James Bond insieme a Hotel Bauer Palazzo Venezia

Le novità non si concludono con il solo lancio della limited edition. Hotel Bauer Palazzo Venezia, infatti, ha celebrato il nuovo film di 007 annunciando una prestigiosa partnership con Maison Bollinger e presentando inediti percorsi gourmet dello chef Cristiano Tomei da gustare al Settimo Cielo Rooftop Restaurant, fresco di restyling, il nuovo “place to be” per gli appassionati dell’alta cucina e delle bollicine predilette dal personaggio creato da Ian Fleming.

Grazie ad un’esclusiva partnership con Maison Bollinger, il Settimo Cielo Rooftop Lounge and Restaurant diventa così la casa veneziana di una delle più blasonate cantine francesi, distribuita in esclusiva per l’Italia da Gruppo Meregalli e nota anche per essere la preferita da James Bond. 

La liason tra Bollinger e il rinomato agente segreto nasce sul grande schermo più di 60 anni fa e ancora oggi i due miti condividono gli stessi valori, autenticità, eleganza e uno stile imperturbabile, che ben si sposano con l’unicità del rooftop dell’Hotel Bauer Palazzo. 

E proprio per dare il benvenuto alla Maison di Champagne, il set up della terrazza è stato ripensato negli spazi e negli arredi per rendere ancor più esclusiva l’area lounge: il bar è stato rinnovato, gli eleganti salottini si completano oggi di nuove postazioni rialzate posizionate lungo i lati per offrire agli ospiti la possibilità di ammirare appieno la magnificenza del panorama. E ogni seduta si arricchisce di un tocco di rosso, grazie a dei morbidi cuscini in tessuto personalizzati Bollinger.

Il Settimo Cielo Rooftop Lounge and Restaurant di Hotel Bauer Palazzo Venezia diventa la casa veneziana di una delle più blasonate cantine francesi, nonché lo Champagne da 60 anni amato da James Bond
Il Settimo Cielo Rooftop Lounge and Restaurant di Hotel Bauer Palazzo Venezia diventa la casa veneziana di una delle più blasonate cantine francesi, nonché lo Champagne da 60 anni amato da James Bond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto