• top

Bianco’Vivo, un nuovo modo di bere frizzante

Dello stesso argomento

BANNER

Bianco’Vivo è il primo bianco frizzante di Marca Trevigiana prodotto con uva Glera Igp proveniente esclusivamente da filari centrali che ne garantisce l’alta qualità. Ma soprattutto, che unisce la praticità dell’elegante packaging in lattina caratterizzata da un design ricercato con i colori bianco e oro, che richiamano le atmosfere tipiche delle feste natalizie.

Con le confezioni realizzate con stampa a rilievo oro a caldo che vuole sottolineare ulteriormente l’eccellenza del vino.

Bianco’Vivo, venduto sia in Italia sia all’estero, rappresenta così un’originale idea regalo per ogni occasione di festa.

Bianco’Vivo: la praticità di una soluzione innovativa

Il contenitore slim da 250 ml è dotato di una capsula safety cap, brevettata in esclusiva mondiale, che permette di mantenere la parte superiore della lattina protetta e igienizzata. Una volta estratta, la capsula può servire come sotto contenitore o bicchiere.

Ogni confezione, poi, è fornita di una comoda cannuccia in vetro pirex riciclabile, lavabile e riutilizzabile. Questa pratica soluzione permette un facile trasporto, consentendo di bere il prodotto in qualsiasi luogo e momento e, di poterlo conservare in frigo, in caso di rimanenza, senza che le proprietà del prodotto possano in alcun modo essere compromesse.

Bianco’Vivo è il primo prosecco di Marca Trevigiana prodotto con uva Glera IGP proveniente esclusivamente da filari centrali che ne garantisce l’alta qualità
Bianco’Vivo è il primo prosecco di Marca Trevigiana prodotto con uva Glera Igp proveniente esclusivamente da filari centrali che ne garantisce l’alta qualità

Bianco’Vivo è un marchio vinicolo etico e sostenibile che si impegna soprattutto nella lotta allo spreco. La confezione in lattina, riciclabile all’80%, è un materiale più sostenibile della classica bottiglia di vetro. Grazie al suo peso leggero e alla sua facilità di raffreddamento permette di consumare meno carburante durante il trasporto e di sprecare meno energia, riducendo così l’impatto ambientale. Inoltre, la confezione in lattina facilita la riduzione dello spreco di vino frizzante durante le feste.

“Il progetto Bianco Vivo nasce come tributo a mia sorella Paola, che ha contribuito insieme a me a portare all’interno di un nuovo vino i concetti di purezza, unicità e trasparenza che la contraddistinguevano”, spiega Massimo Tescari, Ceo di Bianco’Vivo. “Credo che questo nuovo prodotto possa riscontrare il favore dei nuovi paradigmi di consumo che chiedono prodotti premium, pratici da utilizzare e sostenibili dal punto di vista ambientale”.

Per chi desiderasse provare la novità, il box da 4 slim (un litro di Vino) è acquistabile dai consumatori online su www.biancovivo.it a partire da 25 euro.

Questo innovativo vino unisce la praticità dell’elegante packaging in lattina caratterizzata da un design ricercato con i colori bianco e oro
Questo innovativo vino unisce la praticità dell’elegante packaging in lattina caratterizzata da un design ricercato con i colori bianco e oro
banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER