banfi.it
banner
  • Collection
  • top

Giulio Ferrari limited edition: Teo KayKay e Signorvino per Dynamo Camp

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dello stesso argomento

banner

Giulio Ferrari e Signorvino, in un’interpretazione artistica e in edizione limitata dello Street Artist Teo KayKay. Non è un nuovo progetto commerciale l’ultima iniziativa dell’enocatena veronese. Ma una sinergia destinata a supportare l’attività di Dynamo Camp, Onlus di matrice internazionale che offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.

Protagonista dell’iniziativa uno dei volti più noti delle bollicine d’eccellenza made in Italy, che indossa un abito differente dal solito, grazie a una bottiglia che s’impreziosisce del tratto unico e comunicativo del primo e originale Artista (con la A maiuscola) ad aver personalizzato alcune delle migliori etichette al mondo.

Dove acquistare una delle 50 bottiglie di Giulio Ferrari personalizzate da Teo KayKay

Le nuove bottiglie di Giulio Ferrari, nella mitica annata 2008, per Signorvino e Dynamo Camp firmate Teo KayKay sono acquistabili sul sito in un’edizione limitata e numerata di 50.

Ogni pezzo racchiude un significato ancora più profondo, oltre al valore artistico ed enologico che lo caratterizza.

La catena di negozi di vino con cucina ha infatti voluto legare questo progetto ad una donazione in favore della Onlus Dynamo Camp, per sostenerne l’importante attività.

“Con questo progetto in collaborazione con l’artista e amico Teo KayKay, vogliamo rafforzare il concetto che l’arte si può esprimere in svariate forme e creatività”, commenta Federico Veronesi, general manager Signorvino. 

“Anche una bottiglia di vino può diventare un oggetto da collezione, una vera e propria opera d’arte. In questo senso, vogliamo che ogni persona possa essere in grado di esprimere la propria creatività e con parte del fatturato di questo progetto sosterremo in maniera concreta la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp”.

A fargli eco le parole di Serena Porcari, amministratore delegato della Onlus:

“Grazie a Signorvino per aver scelto Dynamo Camp come beneficiario di questa iniziativa, ancora più significativa in quest’anno in cui il nostro progetto compie 15 anni di felicità donata a bambini con patologie gravi e alle loro famiglie. Speriamo che questo progetto sia la prima tappa di un percorso insieme”.

E Teo KayKay, la mano dietro le personalizzazioni, chiosa raccontando così questa speciale “commissione”:

Ogni volta che dipingo una bottiglia mi immagino sempre il sorriso o l’emozione che trasmetterà a chi la vedrà. Mi riempie di gioia e sono onorato di poter stimolare dei sorrisi e un po’ di curiosità attraverso la mia arte da regalare ai bimbi di Dynamo Camp”. 

“Sono impegnato costantemente in un progetto di sostenibilità per il pianeta e per gli animali e assieme a Signorvino abbiamo voluto creare qualcosa che rimanesse nel tempo anche per i bimbi”.

Quando bere bene fa bene e si veste di bello. 

Giulio Ferrari e Signorvino, in un’interpretazione artistica e in edizione limitata dello Street Artist Teo KayKay per supportare la Onlus Dynamo Camp
Giulio Ferrari e Signorvino, in un’interpretazione artistica e in edizione limitata dello Street Artist Teo KayKay per supportare la Onlus Dynamo Camp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
banner
banner
banner
banner