https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Collection
  • top

Inter: Santa Margherita nuovo Official Wine Partner dei Campioni d’Italia

Dello stesso argomento

banner

Dopo aver animato le celebrazioni per la vittoria del Campionato di Serie A 2020/2021 e aver lanciato la limited edition formato Magnum del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 dedicata al 19esimo scudetto nerazzurro, Santa Margherita consolida la propria collaborazione con gli attuali Campioni d’Italia dell’Inter diventando Official Wine Partner Fc Internazionale Milano. Per un’intesa che legherà i due brand per la stagione in corso.

Santa Margherita continuerà a firmare il vino dell’Inter dopo la limited edition per lo Scudetto

“Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei Campioni d’Italia per questa nuova stagione”, esordisce così Beniamino Garofalo, amministratore delegato di Santa Margherita, al fischio d’inizio di questa nuova partnership.

L’Inter rappresenta un pilastro del calcio a livello globale così come Santa Margherita è uno degli ambasciatori del gusto e della way of life del nostro Belpaese. E se i nostri vini sono capaci di conquistare intere generazioni di winelover in Europa, Asia e oltreoceano, la maglia nerazzurra riesce ad accendere la passione e scaldare i cuori a tutte le latitudini”. 

La stagione 2021/2022 celebrerà quindi l’unione d’intenti, obiettivi e valori di due grandi brand riconosciuti a livello globale.

Un’alleanza, quella annunciata alla vigilia del Derby d’Italia che vedrà la squadra milanese impegnata a San Siro contro la Juventus, tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’Inter, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani di calcio più importanti a livello mondiale, dall’altro Santa Margherita, icona del made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in ben 96 Paesi.

“Siamo molto contenti di accogliere ufficialmente Santa Margherita nella famiglia nerazzurra come Official Wine Partner”, chiosa Luca Danovaro, chief marketing officer di Fc Internazionale Milano. 

“Un accordo che nasce dopo una prima collaborazione in occasione della vittoria del nostro 19esimo scudetto e che unisce due brand globali, simbolo di eccellenza nei rispettivi settori”.

Con la speranza, da parte di tutto il popolo nerazzurro, di poter presto stappare a nuovi trionfi da parte della squadra di mister Inzaghi, a iniziare dalla prossima partita in calendario.

Si consolida la partnership tra Santa Margherita e Inter dopo il lancio della limited edition formato Magnum del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 dedicata al 19esimo scudetto nerazzurro
Si consolida la partnership tra Santa Margherita e l’Inter dopo il lancio della limited edition formato Magnum del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut 52 dedicata al 19esimo scudetto nerazzurro
banner
BANNER
banner
BANNER