• Eventi

Ca’ del Moro: la scelta slow della Valpantena di La Collina dei Ciliegi premiata

Dello stesso argomento

BANNER

Ca’ del Moro Wine Retreat, l’eco-resort dell’azienda vinicola La Collina dei Ciliegi (situato in località Erbin a Grezzana, in provincia di Verona), si aggiudica il Best of Wine Tourism 2021 Regional Winner nella categoria “accomodation”.

Il premio è stato assegnato dalla rete del turismo del vino Great Wine Capitals a cui Verona, unica città italiana del circuito, aderisce tramite la Camera di Commercio.

Ca’ del Moro Wine Retreat è la proposta dell’ospitalità firmata da La Collina dei Ciliegi, azienda della Valpantena nella zona Doc Valpolicella celebre anche per aver avviato quattro anni fa il primo progetto italiano “Club En Primeur”. Per un resort che rivoluziona e trasforma il lusso in un’esperienza completa, accessibile e slow.

Immerso tra i vigneti della cantina, tra i 450 e i 750 metri di quota (a soli 17 km dal centro cittadino di Verona), il Wine Retreat Ca’ del Moro s’inserisce in un progetto di valorizzazione totale delle colline della Valpantena

Ca’ del Moro Wine Retreat è la proposta dell’ospitalità firmata da La Collina dei Ciliegi, un resort che rivoluziona e trasforma il lusso in un’esperienza completa, accessibile e slow.
Ca’ del Moro Wine Retreat è la proposta dell’ospitalità firmata da La Collina dei Ciliegi, un resort che rivoluziona e trasforma il lusso in un’esperienza completa, accessibile e slow.

Ca’ del Moro, ricettività di qualità

Premiato in occasione della presentazione della Guida Verona Wine and Olive Tourism 2021, Ca’ del Moro è la realtà veneta selezionata per la qualità e l’innovazione della propria proposta ricettiva, con un servizio di accoglienza completo pensato per tutti coloro che vogliono conoscere il territorio e i vini della Valpantena.

Il riconoscimento Best of Wine Tourism si aggiunge ad altri riconoscimenti ottenuti dal wine-relais veronese: a partire dalle “Stanze italiane” del Touring Club, assegnato per l’atmosfera famigliare, il servizio puntale e la cura dei dettagli, e attribuito solo a quattro strutture in tutta Italia, fino all’inserimento del ristorante Ca’ del Moro tra le tappe gourmet recensite dalla guida “Il Golosario – Ristoranti del Gatti Massobrio”. 

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER