https://www.rotari.it/it
BANNER

    Piccini 1882 in tv con “la ricetta italiana per la felicità”

    Dello stesso argomento

    BANNER

    “La felicità, quella autentica” è il cuore del nuovo spot televisivo prodotto da Piccini 1882 e in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset. Un messaggio che arriva diretto al telespettatore e che regala sorrisi e speranze, dopo i difficili mesi vissuti durante i quali “abbiamo perso la connessione con qualcosa d’importante”, come recita lo spot stesso in apertura, vale a dire il piacere di stare insieme: in una parola, la felicità.

    “Abbiamo sentito il bisogno di farci promotori di un messaggio di felicità e speranza – commenta Mario Piccini, Amministratore Delegato di Piccini 1882 –. L’emergenza sanitaria, per mesi, ci ha tenuto separati dai nostri cari, dagli amici, dal lavoro; con questo spot vogliamo regalare a tutti un sorriso, attraverso parole che per noi rappresentano anche valori in cui crediamo fortemente: sensibilità, creatività, lavoro, tradizioni e soprattutto famiglia sono parole che ricorrono nello spot perché esprimono per noi il senso dello stare insieme, dell’unione, del volersi bene quale ingrediente più importante per la felicità, come recita lo spot. Abbiamo cercato di portare al grande pubblico questo messaggio attraverso le cose che meglio sappiamo fare e che più ci appartengono: l’amore per la terra, il lavoro in vigna e in cantina, il rispetto per la nostra storia e la gioia della nostra famiglia che vogliamo condividere nella speranza che possa diventare un modello di riferimento”.

    La famiglia Piccini è protagonista dello spot: non ci sono attori, c’è Mario, ci sono i figli Benedetta, Ginevra e Michelangelo e le persone che lavorano ogni giorno “con obiettivi comuni” per “dare valore alla terra e alle cose fatte bene”, nel rispetto delle tradizioni che possono rifiorire grazie alla sensibilità e creatività di ciascuno di noi. Sono queste le milestones che “la famiglia italiana del vino”, come recita il pay off in chiusura del video, vuole celebrare come emblemi del ritorno alla condivisione della vita da cui la pandemia ci ha allontanati. 

    Lo spot è stato realizzato in tre versioni, da 60, 30 e 15 secondi ed è in onda sulle reti Mediaset a partire dal 31 ottobre. I video saranno disponibili anche sui canali social di Piccini 1882.

    “La ricetta italiana per la felicità”: Piccini 1882 presenta il nuovo spot TV, un inno al piacere di stare nuovamente insieme
    banner
    BANNER
    banner
    banner
    BANNER