https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Collection

Prosecco Solidale Le Manzane: dove comprarlo

Dello stesso argomento

BANNER

Un vino buono da stappare e ancor più bello da regalare. Sapendo che si tratta di un bere bene che fa anche del bene, aiutando le donne operate di tumore al seno della Lilt. Da oggi si possono prenotare le bottiglie di Prosecco Solidale 2021 della cantina Le Manzane, il frutto di quella che è ormai una storica iniziativa da parte della cantina di San Pietro di Feletto (Treviso), tradizione che si rinnova ormai da 10 anni.

10 anni di Conegliano Valdobbiadene Docg solidale in Limited Edition: come prenotarlo

Il regalo ideale da mettere sotto l’albero a Natale o per un brindisi con parenti e amici anche prima delle prossime festività. Il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition è frutto della Vendemmia Solidale numero 10, tenutasi lo scorso 12 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (Treviso) con Moreno Morello a fare da mattatore e Sammy Basso presente come ospite speciale. 

Le bottiglie del Prosecco Solidale Le Manzane, impreziosite da un bindello dedicato alla Lilt e da un’etichetta in Braille, sono disponibili dal 1° dicembre, ma si possono già prenotare telefonando allo 0438.486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. 

Si festeggiano quest'anno 10 anni di Prosecco solidale, il frutto della vendemmia tenutasi lo scorso 12 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (Treviso) con Moreno Morello
Si festeggiano quest’anno 10 anni di Prosecco solidale, il frutto della vendemmia tenutasi lo scorso 12 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (Treviso) con Moreno Morello

Il Prosecco solidale ora si acquista anche online sullo shop Le Manzane

E da quest’anno un’altra importante novità: il Prosecco Solidale si può trovare anche online nel nuovo shop virtuale della cantina trevigiana, per ordini minimi di sei bottiglie inviate con spedizioni effettuate utilizzando solo cartoni eco-friendly e con la possibilità, per quanti si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. 

Come negli anni scorsi, poi le bottiglie si possono acquistare anche nelle enoteche, nei negozi specializzati e al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane. 

E in questi giorni, nel punto vendita della tenuta di San Pietro di Feletto, sono arrivate le nuove confezioni regalo da una, due e sei bottiglie disponibili per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come Magnum (1,5 litri), Jéroboam (3 litri) e Mathusalem (6 litri) sempre più apprezzati dalla clientela e scelti per festeggiare un’occasione speciale o per una serata in compagnia.

Wine Shop “PaperCigno”: dove comprare il Prosecco solidale a Treviso

Il Wine Shop “Papercigno” è a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo.

Nel mese di dicembre il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 18,30 e la domenica dalle 9 alle 12.

In arrivo a Natale i frutti della Vendemmia Solidale: le bottiglie di Prosecco Solidale prodotto, sarà donata alla Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori
In arrivo il 1° dicembre i frutti della Vendemmia Solidale: le bottiglie di Prosecco Superiore prodotto, sarà donata alla Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori

Le Manzane: da 40 anni un simbolodelle Colline del Prosecco Superiore

La tenuta Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto, a metà strada tra le Dolomiti e Venezia, nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, proclamate il 7 luglio 2019 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco.

L’azienda, guidata dalla famiglia Balbinot, è fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da quasi 40 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia sia all’estero raggiungendo 34 Paesi.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER