https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Trade

TopChampagne e WineCouture: si rafforza la partnership

Dello stesso argomento

BANNER

Si rafforza la partnership tra il gruppo editoriale Nelson Srl e TopChampagne in vista del prossimo anno 2022.

A partire già da queste prossime settimane che condurranno al Natale, all’interno dei media del sistema editoriale WineCouture (la rivista B2B, il sito B2C, la Newsletter Settimanale dedicata agli operatori e la pubblicazione consumer I Quaderni di WineCouture) il tema Champagne troverà progressivamente sempre più spazio e visibilità.

Più pagine, più contenuti – online e offline – per arricchire l’offerta editoriale e dare maggior evidenza a un mondo che, ogni giorno che passa, conquista sempre più appassionati. Per un segmento di mercato sempre più protagonista, non solo in termini di crescente audience, ma anche di business.

Si moltiplicheranno, dunque, i racconti di degustazioni esclusive, i focus con i suggerimenti per gli acquisti, le riflessioni sulle novità che usciranno in commercio, grazie al qualificato apporto di TopChampagne, e segnatamente di Andrea Silvello e Francesca Mortaro, già contributor di WineCouture e autori dell’introduzione al primo numero de I Quaderni di WineCouture che ha avuto come focus proprio lo Champagne.

Il rafforzamento della collaborazione tra WineCouture e TopChampagne si snoderà in maniera articolata, tra online e offline, sia lungo i sei numeri della rivista cartacea WineCouture, sia in una sezione dedicata del sito che troverà spazio all’interno della homepage, avendo come suo apice – dopo il grande successo di quest’anno e l’esordio in occasione di Modena Champagne Experience -, il prossimo ottobre 2022, nella nuova edizione della rivista consumer I Quaderni di WineCouture dedicata ancora una volta all’universo dello Champagne.

Allora, appuntamento online su queste pagine da subito e sui prossimi numeri della rivista cartacea WineCouture per tanti nuovi approfondimenti dedicati alla bollicina più amata al mondo. Santé!

Più pagine, più contenuti - online e offline - per arricchire l’offerta editoriale di WineCouture dedicata allo Champagne grazie al qualificato apporto di TopChampagne, e segnatamente Andrea Silvello e Francesca Mortaro
Più pagine, più contenuti – online e offline – per arricchire l’offerta editoriale di WineCouture dedicata allo Champagne grazie al qualificato apporto di TopChampagne, e segnatamente Andrea Silvello e Francesca Mortaro
banner
BANNER
banner
banner
BANNER