“Cameriere, Champagne!”: arriva White Gloves, consegna express di Dom Pérignon con Tannico

Le Cuvée più prestigiose di uno dei marchi più esclusivi di Champagne. La consegna in guanti bianchi, alla giusta temperatura ed entro 60 minuti dall’acquisto. Sotto la Madonnina, Tannico Express inaugura il nuovo servizio di consegna rapida White Gloves in partnership con Dom Pérignon. Un’esclusiva collaborazione che durerà per tutto il mese di dicembre.

Come funziona il servizio White Gloves su Tannico Express

Per tutto il mese di dicembre, i milanesi che ordineranno alcune etichette firmate Dom Pérignon dall’app di Tannico Express potranno scegliere una consegna speciale in “guanti bianchi”. Perché i grandi vini meritano un grande servizio. Ed è per questo che Tannico ha avviato una collaborazione in esclusiva per offrire un “delivery” ancora più ricercato a coloro che ordineranno a Milano una delle tre Cuvée scelte dalla Maison, in vendita su Tannico Express.

Abito all black, guanti bianchi e assoluta cura in ogni dettaglio: questi gli ingredienti della nuova iniziativa firmata Tannico e Dom Pérignon attiva per il mese delle feste natalizie, senza alcun costo aggiuntivo per tutti i clienti milanesi dell’e-commerce del vino numero uno in Italia.

I milanesi che ordineranno alcune etichette firmate Dom Pérignon dall’app di Tannico Express potranno scegliere una consegna speciale in “guanti bianchi”
I milanesi che ordineranno alcune etichette firmate Dom Pérignon dall’app di Tannico Express potranno scegliere una consegna speciale in “guanti bianchi”

L’esclusiva partnership tra Tannico e Dom Pérignon: i dettagli

“Con il servizio White Gloves che presentiamo oggi insieme a Dom Pérignon, uniamo la rapidità e la comodità del servizio di Tannico Express con l’esclusività della consegna in guanti bianchi”, spiega Marco Magnocavallo, amministratore delegato di Tannico. 

“Un’aggiunta al servizio di consegna rapida, ideale per un perfetto regalo di Natale o per chiudere l’anno in grande stile”. 

Come avviene abitualmente per tutti gli ordini dell’app di Tannico Express, anche queste preziose bottiglie verranno consegnate alla giusta temperatura ed entro 60 minuti dall’acquisto. A fare la differenza sarà il packaging, gli steward selezionati da Tannico e tutti i dettagli che renderanno l’esperienza d’acquisto unica e irripetibile.

Dom Pérignon Vintage 2012, Rosé Vintage 2006 e P2 Vintage 2003: a Milano il delivery è express con Tannico

Le Cuvée tra le quali sarà possibile scegliere per il delivery express in “guanti bianchi” sono Dom Pérignon Vintage 2012, il Rosé Vintage 2006 e il Vintage 2003 – Plénitude 2, con o senza coffret, per un totale di sei referenze.

“Grazie al servizio sviluppato insieme a Tannico, abbiamo oggi la possibilità di offrire ai milanesi un’esperienza di degustazione a casa propria paragonabile a quella che si potrebbe vivere in un ristorante”, sottolinea Valeria Righetti, senior brand manager di Dom Pérignon. 

“Un’esperienza alla scoperta del Vintage 2012 – ultima creazione della Maison – e delle Cuvée più rare, come il Rosé e Plénitude 2”.

Ciascuna di queste etichette verrà confezionata dai wine specialist di Tannico completa di carta regalo, sacchetto, biglietto firmato Dom Pérignon e Tannico e poi trasportata dagli eleganti steward in sella a motorini elettrici su tutto il territorio della città di Milano.

Ancora una volta, con questa speciale iniziativa a portata di click sulla App, grazie a Tannico non ci sarà più da preoccuparsi sul dove trovare un regalo di Natale davvero unico: basteranno, infatti, pochi secondi per la scelta più raffinata.

Un pensiero su ““Cameriere, Champagne!”: arriva White Gloves, consegna express di Dom Pérignon con Tannico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto