https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Cantine Aperte Xmas Edition a Tenute Tomasella

Dello stesso argomento

BANNER

Torna da Tenute Tomasella l’appuntamento con Cantine Aperte, l’iniziativa rivolta a tutti i winelovers ma non solo, promossa ed organizzata dal Movimento Turismo del Vino nella sua edizione invernale. E lo fa con una Xmas Edition.

A dicembre, infatti, l’irresistibile richiamo dell’atmosfera di festa si trasferisce all’interno delle migliori realtà vitivinicole italiane con degustazioni, visite guidate, assaggi di prodotti tipici e tantissime idee regalo. Un’occasione unica per scegliere i vini più adatti da portare in tavola, abbinandoli ai menù natalizi o da regalare, grazie ai suggerimenti dei produttori in persona. E a Mansué, in provincia di Treviso, oggi dalle 18,30 alle 23,30 sarà possibile assaporare la magia prenatalizia all’insegna del buon vino.

Torna da Tenute Tomasella l’appuntamento con Cantine Aperte. E lo fa con una Xmas Edition.
Torna da Tenute Tomasella l’appuntamento con Cantine Aperte. E lo fa con una Xmas Edition

Cantine Aperte da Tenute Tomasella con una serata tra assaggi tipici, brindisi e auguri

Porte aperte, dunque, da Tenute Tomasella che è pronta a ricevere i suoi ospiti oggi, venerdì 10 dicembre, dalle 18,30 alle 23,30 per assaporare insieme a loro la magia che caratterizza i giorni che conducono al Natale. Per una vera e propria maratona di convivialità, degustazioni, assaggi di prodotti tipici del territorio come il formaggio della Latteria di Aviano e le specialità di Macelleria Vicenzutto. Il tutto allietato dalla musica del Dj set Mirco Portolan. 

Durante la serata, naturalmente, sarà possibile acquistare i vini e le confezioni regalo firmate Tenute Tomasella. A iniziare dalle tre etichette, il Rigole Brut, uno spumante metodo Charmat lungo da uve Pinot Bianco, Le Bastìe Rosso, selezione di Merlot vinificata in rosso, e il Chinomoro Merlot Chinato, di cui vi abbiamo recentemente parlato nel nostro approfondimento su questa particolarissima realtà che si colloca in un terra di confine a cavallo tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’ingresso è subordinato alla presentazione del Green Pass, per informazioni sulla serata è possibile telefonare al numero 0422 850043 oppure prenotare compilando il form direttamente alla pagina dedicata sul sito dell’azienda.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER