Il regalo di coppia (per wine lover e non solo) di Altesino

Per il Natale 2021, Altesino dedica a tutti gli appassionati del pregiato nettare di Montalcino una confezione speciale, per celebrare le uve di Sangiovese in due preziose interpretazioni: vino e cosmesi. Un regalo di coppia che accontenta wine lover e non solo.

Cosa c’è nella Christmas Box firmata Altesino

Nella Christmas Box firmata Altesino, infatti, è possibile trovare una bottiglia di Brunello di Montalcino della mitica annata 2016 e una bottiglia di Palazzo D’Altesi, sempre 2016.

Due vini di pregio, quelli nella speciale confezione, che rappresentano l’accompagnamento perfetto per piatti importanti a base di carne o selvaggina, ma anche per grandi formaggi stagionati, come vuole la tradizione dei menu di Natale e Capodanno.

Ma c’è di più. E molto di più a dire il vero: perché nella special box regalo dedicata alle feste natalizie dalla cantina toscana, Altesino pensa anche a chi appassionato di vino non è, ma può comunque beneficiare dei frutti della vite.

Grazie alla collaborazione con BellaVita, azienda italiana di eccellenza nel settore della cosmesi, il Sangiovese diventa, infatti, anche un eccellente elisir di bellezza e dà vita a un rituale esclusivo studiato per la pelle del viso: la “Maschera viso anti-età”, che distende e rigenera la pelle donandole un aspetto luminoso e vitale, e il “Millesimato gemme di vite”, contorno occhi anti-età studiato per combattere gli inestetismi della zona più sottile, vulnerabile e delicata del viso. 

Entrambi fanno parte della linea Vendemmia Montalcino, creata con le vinacce della Tenuta Altesino: la formula perfetta per chi desidera sfoggiare un aspetto radioso e rigenerato in occasione delle festività di fine anno.

La Christmas Box firmata Altesino è dunque la scelta ideale per stupire la propria anima gemella con un regalo di gusto e fascino. La speciale confezione è acquistabile al prezzo di 219 euro, scrivendo direttamente alla cantina (info@altesino.it). 

La cantina toscana Altesino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto