Riapre il Bottega Prosecco Bar all’aeroporto di Dubai

Il 22 dicembre ha riaperto ufficialmente le proprie porte il Bottega Prosecco Bar, situato all’interno dell’aeroporto di Dubai. A causa della pandemia la location è rimasta chiusa dal marzo 2020 e per oltre un anno e mezzo. Tuttavia, a fronte degli ottimi risultati conseguiti nei primi mesi di attività, a cavallo tra il 2019 e il 2020, sia l’azienda Bottega sia il partner HMSHost International hanno spinto per riprende il servizio non appena le condizioni lo hanno reso possibile. Ed oggi il locale è pronto a riaccogliere i propri ospiti alla ricerca di un’esperienza made in Italy anche lontani dall’Italia.

Porte di nuovo aperte per il Bottega Prosecco Bar a Dubai: come cambia

Il Bottega Prosecco Bar, che si trova nel Terminal 3 (Gate A) del Dubai International (DXB), è una realtà con una propria identità ben definita tra le offerte gastronomiche dell’aeroporto internazionale più trafficato del mondo. 

Lo scalo emiratino, infatti, è un hub strategico e rappresenta il fulcro dei collegamenti aerei tra Europa, Asia, Oceania e Medio Oriente.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa riapertura, che testimonia la nostra capacità di riadattarci alle nuove specificità imposte dalla pandemia”, sottolinea Sandro Bottega, presidente dell’azienda di famiglia. 

“Prosecco Bar si è concretizzato in passato e continuerà ad essere anche in futuro un’esperienza enogastronomica da regalarsi nel corso di un viaggio. Un porto sicuro dove soffermarsi, in base al tempo a disposizione, per una pausa ristoratrice. La struttura riflette correttamente i nostri valori e mira a rafforzare la reputazione dell’Italia in ambito enologico e gastronomico”.

In merito alla riapertura, Bottega spiega cosa è cambiato da marzo 2020 a oggi:

“In questi mesi di forzata inattività abbiamo cercato di rendere la struttura sempre più sostenibile”. 

“Abbiamo inoltre allargato l’offerta di prodotti naturali alla pasta gluten free e agli spumanti alcohol free, che saranno disponibili a breve”. 

Il Bottega Prosecco Bar si trova nel Terminal 3 (Gate A) del Dubai International (DXB)
Il Bottega Prosecco Bar si trova nel Terminal 3 (Gate A) del Dubai International (DXB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto