San Valentino: ecco la bottiglia su cui scrivere “Ti Amo”

Le cantine Ceci 1938 per la festa di San Valentino danno forma ai pensieri più romantici. E lo fanno proponendo l’iconico Lambrusco della winery in una bottiglia dal concept unico. Con un pizzico di follia, prende infatti vita To You, vino semplice ed elegante dalla bottiglia che si fa portavoce di messaggi da indirizzare “A Te” e condividere con la propria dolce metà un originale “Ti Amo”.

Come è fatta la bottiglia Ceci 1938 per San Valentino su cui si può scrivere

Per accompagnare il regalo di un vino con un pensiero che sia proprio al 100%, e che rende unica ogni bottiglia: così nasce To You.

Dopo la bottiglia decanter, lo spirito conviviale e giovane tipico del lifestyle promosso da Ceci 1938 raggiunge la massima espressione con questa proposta che abbina il piacere del Lambrusco fresco e vivace alla voglia di esprimersi, con il segno.

Una bottiglia di vetro nero opaco diventa una vera e propria lavagna, tela intonsa su cui scrivere o disegnare. 

In dotazione con la bottiglia tutto il necessario per dare forma all’originale “Ti Amo”: due gessi bianchi e un “cancellino”, il tipico di feltro arrotolato, oggetto dei ricordi di infanzia di molti. 

Il tocco glamour è il sovra tappo color rame metallizzato con il logo Ceci 1938.

La bottiglia su cui scrivere “Ti Amo”: è l'idea per San Valentino di Ceci 1938
La bottiglia su cui scrivere “Ti Amo”: è l’idea per San Valentino di Ceci 1938

Che vino c’è in To You Ceci 1938 e dove trovarlo

To You, facilmente reperibile anche online, propone un vino dall’anima social, un Lambrusco che esprime gioia di vivere attraverso il fascino delle bollicine in rosso. 

Un vino da gustare in compagnia, da condividere in differenti occasioni, un pranzo, un aperitivo, una cena. Un vino che può essere protagonista di ricorrenze e occasioni speciali.

Lambrusco dal colore rosso rubino, To You ha un profumo intenso e profondo che rimanda ai frutti rossi e a note speziate oltre ai richiami floreali di viola. Il gusto, fruttato e complesso, avvolge di freschezza.

Per un’etichetta davvero unica, eccellente in abbinamento con i salumi, i formaggi di media stagionatura e le carni rosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto