Lo Champagne di Cristiano Ronaldo: ecco dove trovarlo

Lo Champagne di Cristiano Ronaldo. In un’edizione limitatissima e che celebra il 777esimo gol in carriera di CR7. È questo l’omaggio di Elma Aveiro per uno dei tanti record calcistici del fratello. Un Vintage realizzato appositamente in onore del cinque volte Pallone d’Oro, una delle stelle del calcio più conosciute e marcatore più prolifico di tutti i tempi. Per uno Champagne davvero da collezione, con le sue bottiglie numerate dalla 1 alla 777, ma non esattamente accessibile nel prezzo.

“The 777 Goals” limited edition Vintage 2016: chi produce lo Champagne di CR7

“L’amore fraterno è il più duraturo: è paragonabile alla pietra preziosa che resiste ai metalli più duri e aumenta di valore negli anni”.

Con queste parole Elma Aveiro descrive il proprio omaggio al fratello Cristiano Ronaldo. Una Cuvée davvero di lusso in limited edition dedicata a celebrare il gol numero 777 del giocatore, realizzato ribadendo in rete un calcio di rigore parato da Handanovic durante il primo tempo di Juventus-Inter del 15 maggio 2021.

“The 777 Goals” limited edition Vintage 2016 è Champagne Brut Tradition, 50% Pinot Noir e 50% Chardonnay, prodotto per celebrare il record di Cristiano Ronaldo da Champagne Clément Victor a Janvry, al cuore della Montagne de Reims
“The 777 Goals” limited edition Vintage 2016 è Champagne Brut Tradition, 50% Pinot Noir e 50% Chardonnay, prodotto da Champagne Clément Victor a Janvry, al cuore della Montagne de Reims

“The 777 Goals” limited edition Vintage 2016 è Champagne Brut Tradition, 50% Pinot Noir e 50% Chardonnay, prodotto da Champagne Clément Victor a Janvry, al cuore della Montagne de Reims.

Si tratta dell’opera prima del marchio di Elma Aveiro, lanciato insieme a Dylan Rodrigues, creatore de L’Art Du Champagne e nativo della regione.

Quanto costa lo Champagne di Cristiano Ronaldo

Non è una scelta casuale quella della sorella di CR7, anche nel prezzo. Il numero prescelto, il 7 che si ripete, identifica quello da sempre portato sulla maglia dall’attuale attaccante del Manchester United e porta con sé diversi ulteriori significati per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia.

È simbolo di ottimismo, successo e sogni che diventano realtà, innanzitutto. Ma è anche limite eccezionale superato da un atleta eccezionale. È, poi, si tratta della prima pagina, quella appunto del marchio di Champagne Elma Aveiro, di una nuova storia che sceglie il tema più bello con cui iniziare: l’amore fraterno, sincero, fedele.

777, infine, è l’incontro di Elma Aveiro con la Champagne, e con l’elisir che vi viene prodotto da diversi secoli: un prodotto magico, di cui “The 777 Goals” è nuova cuvée posta sotto i riflettori.

Consegnato in una preziosa custodia, lo Champagne di Cristiano Ronaldo può già essere ordinato online. Ma attenzione: il suo prezzo è fenomenale come il giocatore cui “The 777 Goals” è dedicato. Ogni bottiglia con la sua lussuosa scatola di questa prima release da collezione e di cui è possibile scegliere il numero preferito (ovviamente secondo disponibilità al momento dell’acquisto) costa 1.777 euro.

Ogni bottiglia con la sua lussuosa scatola di questa prima release da collezione dello Champagne dedicato a Cristiano Ronaldo e di cui è possibile scegliere il numero preferito (ovviamente secondo disponibilità al momento dell’acquisto) costa 1.777 euro
Ogni bottiglia con la sua lussuosa scatola di questa prima release da collezione dello Champagne dedicato a Cristiano Ronaldo e di cui è possibile scegliere il numero preferito (ovviamente secondo disponibilità al momento dell’acquisto) costa 1.777 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto