https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Collection

Napoli-Barcellona: dove si compra il Prosecco “Azzurro”

Dello stesso argomento

BANNER

Il 24 febbraio il Napoli ospita allo stadio Maradona il Barcellona nella sfida di Europa League. Dopo il pareggio al Camp Nou di Barcellona, l’undici azzurro affronta nella partita di ritorno la squadra catalana, che nell’ultima decade ha dominato il calcio europeo, imponendo uno stile di gioco coinvolgente e spettacolare.

La sfida a eliminazione, ricca di pathos, mette a confronto due tra le tifoserie più calde e appassionate dell’intero panorama calcistico. E l’auspicio per i support azzurri è di poter brindare al passaggio del turno al termine della partita.

Per la grande serata di gala, Bottega, cantina e distilleria di Bibano di Godega (Treviso), schiera in campo uno speciale Prosecco Doc dedicato al club partenopeo.

Dove trovare il Prosecco Doc Ssc Napoli firmato Bottega

Bottega e il Napoli hanno stipulato da diversi anni ormai un accordo per la produzione e la distribuzione di uno speciale Prosecco Doc personalizzato. 

Uno spumante Brut che ha origine da uve Glera coltivate in provincia di Treviso, dal perlage fine e persistente, caratterizzato dal colore giallo paglierino con riflessi dorati. 

Fresco, delicato, equilibrato, il Prosecco Doc SSC Napoli è bollicina che presenta un’acidità e una morbidezza che si fondono in modo armonico. 

Ottimo come aperitivo e per la preparazione di cocktail, è un vino da tutto pasto che si abbina egregiamente con pasta e risotti, con secondi piatti di pesce e carne e anche con preparazioni a base di verdura. Ed è ovviamente indicato in abbinamento alla pizza, vero e proprio must napoletano a tavola.

L’elegante bottiglia blu oltremare è caratterizzata dal logo della Ssc Napoli nel tradizionale colore azzurro con N bianca. Anche il cartone, che contiene sei bottiglie, è stato personalizzato con il colore e il logo della società.

Questa speciale edizione del Prosecco Doc Bottega si trova online su diversi siti specializzati.

Il Prosecco Doc Ssc Napoli è ovviamente indicato in abbinamento alla pizza, vero e proprio must napoletano a tavola.
Il Prosecco Doc Ssc Napoli è ovviamente indicato in abbinamento alla pizza, vero e proprio must napoletano a tavola
banner
BANNER
banner
banner
BANNER