https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Story
  • top

WineCouture cambia veste: benvenuti nel nuovo sito

Dello stesso argomento

banner

Cari lettori, benvenuti nel nuovo sito di WineCouture. Come tanti di voi avranno già notato da qualche giorno ritornando sul nostro portale, dallo scorso weekend il sito winecouture.it si presenta con una nuova veste.

Cosa è cambiato su WineCouture.it

Un’immagine che si rinfresca, un WineCouture 2.0 che nasce in scia all’ampliamento dell’offerta editoriale che ha scandito gli ultimi mesi del 2021 di Nelson Srl e questo inizio 2022.

Dopo il lancio del magazine WineCouture e de I Quaderni di WineCouture, ora è giunto il tempo delle novità anche per il nostro web magazine digitale.

Uno strumento di aggiornamento quotidiano che oggi si rinnova nella veste grafica, ma soprattutto si potenzia in contenuti e struttura per assicurare una fruibilità più elevata a tutti voi che ogni giorno navigate online sul sito alla ricerca delle ultime novità dal mondo del vino.

Abbiamo scelto di continuare a focalizzare l’attenzione sull’universo che quotidianamente raccontiamo, offrendo una più pulita e funzionale disposizione dei contenuti pubblicati.

A uno sfoglio legato all’attualità, si affiancano ora spazi di archivio dove andare a ritrovare gli approfondimenti legati al prodotto, con la Collection, le parole dei protagonisti, con i nostri esclusivi Meets ai personaggi che rendono grande il vino, e i suggerimenti della redazione di WineCouture.it, con le sezioni dedicati ad Abc del vino, destinazioni e consigli di abbinamento.

Spazio, poi, alla multimedialità, con i video pubblicati sul nostro canale YouTube e la possibilità di entrare nell’edicola di Nelson Srl, grazie all’archivio delle nostre pubblicazioni cartacee da sfogliare online.

Infine, ultimo ma non meno importante (all’opposto!), la bussola del nuovo menu sotto testata, più immediato e accessibile, in cui abbiamo voluto racchiudere i principali interessi per orientarsi nell’universo del vino: dagli eventi ai trend, dalle notizie trade dedicate agli operatori fino allo Champagne, argomento tra i più amati da voi lettori e su cui potete trovare nella colonna posta qui sul fianco della pagina anche il riguardo che vi condurrà direttamente agli articoli firmati TopChampagne realizzati da Andrea Silvello e Francesca Mortaro, fino alla nuova sezione WineCouture+, un’area in cui sono racchiusi tutti i contributi originali che vi offriamo, “il vino raccontato da noi” in sintesi.

Non resta allora che augurarvi buona lettura. E per qualsiasi considerazione, di critica o di elogio sulla nuova veste di WineCouture.it, il microfono è sempre aperto: scriveteci a info@nelsonsrl.com per dirci cosa ne pensate.

banner
BANNER
banner
banner
banner