https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Trade

Cantina Urbana, apre rivendita “De Angeli”

Rivendita De Angeli

Dello stesso argomento

banner

Continua il progetto di crescita di Cantina Urbana, la prima realtà vinicola italiana aperta in un contesto metropolitano, a Milano, nel 2018. Due le nuove aperture, infatti, volute dal fondatore Michele Rimpici per questo inizio 2022. Dopo la prima, in zona Porta Romana a metà febbraio, è ora il momento di Rivendita De Angeli, in via Ravizza 21, nel cuore della storica zona milanese, un quartiere residenziale, ma sempre di più meta prediletta dai foodies. La seconda rivendita, la cui inaugurazione è fissata il 14 aprile, conclude la prima fase di un progetto di più ampio respiro. 

Michele Rimpici  Fondatore di Cantina Urbana
Michele Rimpici Fondatore di Cantina Urbana

Le Rivendite, infatti, dislocate nei quartieri simbolo della città, mirano a coinvolgerne gli abitanti (oltre a curiosi, appassionati e wine lovers) e ad affermarsi come luogo di riferimento per il quartiere, basato su un modello di condivisione inclusivo e accessibile. Qui il vino, portato ad un livello locale di filiera cortissima, torna a essere protagonista.

In entrambe le rivendite sarà possibile acquistare i vini di Cantina Urbana, realizzati nella winery di via Ascanio Sforza, lungo il Naviglio Pavese, con uve selezionate e provenienti dalle zone più vocate d’Italia; ma anche godere di gustosi aperitivi e wine-experiences uniche, come la “Make your wine” experience, che permette di realizzare il proprio vino, personalizzando l’etichetta, seguiti dai cantinieri. 

Anche in “De Angeli”, come già nella sua gemella, il weekend sarà all’insegna del gusto: dalle 12 alle 16 tutti i fine settimana sarà possibile provare il “Brunch del Cantiniere”: vini in abbinamento a golose proposte stagionali e home-made di carne, di pesce o veggie. 

banner
BANNER
banner
banner
banner