https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Cantine Aperte 2022: il programma a Tenute Tomasella

Dello stesso argomento

BANNER

È finalmente tornata la stagione che più di ogni altra è piena espressione di accoglienza e convivialità, e con l’occasione Tenute Tomasella rinnova la partecipazione a Cantine Aperte, manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino su tutto il territorio nazionale, che ogni anno celebra la riscoperta dei magnifici territori di cui è costellata la nostra penisola nel pieno rispetto dell’ambiente. Nella giornata di domenica 29 maggio l’azienda agricola con sede a Mansué (Treviso) sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 18 su prenotazione (vivamente consigliata). Ecco il programma della giornata.

Pic-nic, wine tasting, tour in bicicletta tra le vigne e dj set per Cantine Aperte 2022 a Tenute Tomasella il 29 maggio

Per intrattenere gli ospiti nell’arco di questa speciale domenica, curiose e originali sono le iniziative ed attività programmate in Tenute Tomasella.

All’ingresso verrà consegnato un calice con tracolla al costo di 6 uro e sarà possibile degustare gratuitamente per l’intera giornata tutte le etichette dell’azienda, che potranno anche essere acquistate. E nell’occasione bere bene farà del bene: parte del ricavato della giornata, infatti, sarà devoluto in beneficienza al C.R.O. (Centro di Riferimento Oncologico) di Aviano.

Nel costo di ingresso, oltre alle degustazioni libere, sono incluse la visita completa alla cantina e il tour in vigneto in apecar o bicicletta.

Pic-nic, wine tasting, tour in bicicletta tra le vigne e dj set: il programma per Cantine Aperte 2022 a Tenute Tomasella il 29 maggio.

Verranno inoltre allestiti degli stand gastronomici dove il pubblico potrà assaggiare a pagamento alcuni prodotti tipici territoriali coinvolgendo realtà come Latteria di Aviano (Aviano), Macelleria Vicenzutto (Fiume Veneto), il Gelatone di Sacile, mentre lo staff del Green Bar (Portobuffolé) sarà a disposizione per la mescita di acqua e caffè.

Inoltre, grazie alla collaborazione col maneggio Asd La Rosta di Sacile, sarà possibile fare escursioni a cavallo e, per i più piccoli, presenti anche animazione e gonfiabili con Partylandia di Pordenone.

Infine, per chi lo desidera sarà possibile pranzare nel parco della Tenuta noleggiando al costo di 10 euro (su cauzione) plaid e cestino da picnic. E la giornata verrà allietata da musica con dj set.

banner
BANNER
banner
banner
BANNER