https://www.rotari.it/it
BANNER
  • Eventi

Col Sandago: Cantine Aperte 2022 tra le colline di Susegana

Dello stesso argomento

BANNER

Tra le aziende protagoniste di Cantine Aperte 2022, manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino che torna nel tradizionale weekend di fine maggio, sabato 28 e domenica 29, ci sarà anche Col Sandago con un ricco calendario di appuntamenti in scena a Susegana tra le 10 e le 19 lungo il corso del fine settimana. Tra visite guidate ai vigneti e degustazioni in cantina, ecco le experience pensate per tutti, con anche una spumeggiate sorpresa grazie alle bollicine dello Champagne Martin Orsyn.

Wildbacher, Merlot e aperitivo con lo Champagne Martin Orsyn per Cantine Aperte 2022: il programma a Col Sandago

Con Cantine Aperte 2022, Col Sandago invita gli appassionati alla scoperta della produzione dei propri vini unici tra i filari di Wildbacher e Merlot, all’interno della cornice mozzafiato delle colline di Susegana, “Patrimonio dell’umanità Unesco”.

Si potrà scegliere tra una visita guidata in cantina e una degustazione. Per un approfondimento alla conoscenza che offre due diverse tipologie di tasting:

  • Superiore experience, con degustazione guidata della gamma di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg “Undici”, “Case Bianche”, “Vigna del Cuc” e “Costa dei Falchi”.
  • Rosé e Rosso experience, con degustazione guidata dei vini rossi e rosati “Wildbacher Brut Rosé”, “Wildbacher” Igt dei Colli Trevigiani e “Camoi” Igt Merlot dei Colli Trevigiani. 

E poi una spumeggiante sorpresa. La serata di sabato 28 maggio vedrà protagonista dell’aperitivo lo Champagne Martin Orsyn, inedita ed entusiasmante proposta di 3 referenze 100% Premiere Cru della Montagne de Reims, nata per offrire anche ad un pubblico più giovane la freschezza e la piacevolezza della bollicina per eccellenza. Ad esaltare il momento di degustazione e convivialità, alcune proposte gourmand firmate dal rinomato ristorante Gambrinus di San Polo di Piave (Treviso).

Col Sandago: Cantine Aperte 2022 tra le colline di Susegana con Wildbacher, Merlot e l'aperitivo con lo Champagne Martin Orsyn.
banner
BANNER
banner
banner
BANNER