https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Story
Destinazioni del vino: Veneto

Ville d’Arfanta apre al pubblico: con Serena Wines 1881 al cuore delle colline Patrimonio Unesco

Dello stesso argomento

banner

Entrata a far parte delle proprietà della famiglia Serena in virtù di un’acquisizione che risale al 2005, la splendida tenuta Ville d’Arfanta ubicata nel contesto delle colline di Valdobbiadene, celebrate Patrimonio Unesco per la loro bellezza e unicità, finora era riservata all’accoglienza di eventi familiari, cene su invito e per ospitare nella foresteria i clienti dell’azienda Serena Wines. Oggi ha deciso di aprire le sue porte a tutti, per far vivere agli appassionati nuove experience tra i vigneti, a piedi o in e-bike, e immersione nella natura.

Tra le colline Patrimonio Unesco in compagnia di Serena Wines 1881: i tour e come visitare Ville d’Arfanta che apre oggi al pubblico.

Tra le colline Patrimonio Unesco in compagnia di Serena Wines 1881: i tour e come visitare Ville d’Arfanta

Tour Prosecco, Tour Avventura, Tour Romantic.  Sono i nomi delle proposte confezionate da Serena Wines 1881 con la volontà di avviare quindi una nuova stagione, legata al turismo esperienziale, pensata per i wine lover e soprattutto per i “Prosecco lovers”. 

Una full immersion nel cuore della denominazione Prosecco, patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco, per scoprire il piacere di una degustazione en plain air tra l’incanto delle vigne che ricamano le celebri colline in un contesto unico al mondo.

Tre per ora, ma destinati a essere implementati e arricchiti, i primi percorsi multisensoriali originali che prevedono possibilità diverse.

“Abbiamo deciso di aprire le porte di questa tenuta che per la nostra famiglia rappresenta un luogo speciale”, spiega Luca Serena, oggi alla guida dell’azienda, forte della sua quinta generazione, “per il piacere di poterla condividere con i nostri clienti, i nostri estimatori e tutti coloro che apprezzano il lusso delle cose autentiche.  Con questa iniziativa ci apriamo a una nuova avventura, l’arte dell’ospitalità”.

La tenuta Ville d’Arfanta si trova in provincia di Treviso, ad Arfanta di Tarzo, località Parè 27/28, e le tre experience prevedono:

Tour Prosecco. Visita al vigneto, con degustazione di 4 tipologie di Prosecco in abbinamento a una selezionata proposta di prodotti tipici locali. 

Tour Avventura. Giro in e-bike tra le incantevoli colline Patrimonio dell’Umanità, per chi ama la natura e vuole trascorrere una giornata circondato da panorami straordinari. Si parte da Ville d’Arfanta, dove il turista è atteso a fine giro per un delizioso aperitivo finale.

Tour Romantic. Picnic nel cuore del vigneto dove, in abbinamento al Prosecco Ville d’Arfanta, viene proposto un assortimento di assaggi di tipicità gastronomiche del luogo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il team hospitality Serena Wines 1881.

Tra le colline Patrimonio Unesco in compagnia di Serena Wines 1881: i tour e come visitare Ville d’Arfanta che apre oggi al pubblico.
banner
BANNER
banner
banner
banner