https://www.contadicastaldi.it/it/
BANNER
  • Eventi
  • top

Taormina Film Fest: Zonin brinda alle stelle del cinema

Dello stesso argomento

banner

Vino e cinema: un connubio che si ripete. Sarà, infatti, il noto brand veneto Zonin lo sponsor ufficiale della 68esima edizione del Taormina Film Fest, in scena nella nota località ai piedi dell’Etna dal 26 giugno al 2 luglio. Un appuntamento particolarmente autorevole, kermesse che anche quest’anno riunirà in Sicilia tanti volti noti, nazionali ed internazionali, dello spettacolo. Conosciuto in tutto il mondo, Taormina Film Fest promuove in modo autentico i valori e la cultura cinematografica ed è seguito, anno dopo anno, da un numero sempre crescente di appassionati. Tra gli ospiti che brinderanno in questa edizione con i vini Zonin, attesi il premio Oscar Francis Ford Coppola e stelle come gli italianissimi registi Giuseppe Tornatore e Ferzan Özpetek, senza dimenticare le star Eva Longoria, Sofia Carson, Diane Warren, Catherine Hardwicke, Marco Giallini e Isabella Ferrari. 

La partnership con il Taormina Film Fest: quali sono i vini Zonin che assaggeranno le star nei brindisi alle stelle del cinema.

La partnership con il Taormina Film Fest: quali vini Zonin assaggeranno le star del cinema

La passione autentica per il cinema celebrata dal Taormina Film Fest richiama i profondi Valori di Zonin: un brand con oltre 200 anni di storia, simbolo del made in Italy nel mondo, che custodisce, interpreta e promuove a livello internazionale la cultura vitivinicola italiana. 

Inclusivo, accogliente ed accessibile, Zonin celebra la leggerezza e la positività che contraddistingue la vita quotidiana fatta di piaceri e gioie condivise alle quali brindare con la nostra famiglia, i nostri amici e tutte le persone che più amiamo. 

Durante gli aperitivi e le cene di Gala del Taormina Film Fest che si terranno presso l’elegante ristorante Baronessa gli ospiti brinderanno con i vini Zonin: dall’immancabile Prosecco all’Amarone recentemente premiato con un ottimo punteggio dall’autorevole rivista di settore Decanter, senza dimenticare il Lugana, il Pinot Grigio e il Pinot Bianco o, infine, il Valpolicella Ripasso che ha vinto una medaglia d’oro al Berliner Wine Trophy. 

“Siamo lieti che Zonin sia lo sponsor del Festival del Cinema di Taormina: un evento, riconosciuto in tutto il mondo, che promuove, in modo autentico e genuino, la cultura cinematografica e la fervente passione che caratterizza questo affascinante settore”, sottolinea Domenico Zonin, presidente del Gruppo Zonin1821. “Proprio per questo motivo, di anno in anno, un pubblico sempre più ampio segue la kermesse cinematografica che si tiene a Taormina e sempre più attrici e attori, ma anche registi e registe del calibro internazionale scelgono di parteciparvi. Proprio l’autenticità è uno di quegli elementi che caratterizzano il DNA di Zonin: un brand con 200 anni di storia che ancora oggi, dopo tanti anni, si trova lì, sulle tavole di numerose famiglie in tutto il mondo, per celebrare momenti di autentica bellezza e convivialità quotidiana”.

banner
BANNER
banner
banner
banner