https://www.banfi.it/it/
banner
  • Trade

Amarone open air al Masi Wine Bar Monaco

Dello stesso argomento

banner

Quella che è stata l’ottava meraviglia della Masi Wine Experience, nella splendida location della Campari Haus, al cuore di Monaco di Baviera, ora ha il suo dehors. L’azienda veneta tra i leader del mondo Amarone e riferimento assoluto tra i produttori premium italiani ha inaugurato, infatti, lo spazio all’aperto del suo Masi Wine Bar Monaco nel soleggiato cortile del noto palazzo in Maximilianstrasse. Monaco si arricchisce così di un’oasi di piacere in stile Masi, in una posizione privilegiata nella prestigiosa via del lusso internazionale. Un luogo appartato dove concedersi, accanto alla suggestiva fontana che adorna il cortile, una selezione di prelibatezze ispirate alla cucina veneta e rivisitate in chiave contemporanea, nel giusto abbinamento con il vino Masi: la wine list spazia tra le oltre 50 etichette della storica cantina della Valpolicella, a iniziare dai suoi celebri Amarone.

Il Masi Wine Bar ha il suo dehors in Maximilianstrasse a Monaco di Baviera: dalla terra dell’Amarone all’Argentina un pezzo d’Italia.

Il Masi Wine Bar Monaco ha il suo dehors in Maximilianstrasse al cuore di Monaco di Baviera

All’evento di inaugurazione gli ospiti hanno brindato con la novità green di Fresco di Masi, protagonista nelle scorse settimane della nuova partnership che ha portato il progetto a sposare le pizze gourmet di Giolina a Milano, e un’altra bandiera della sostenibilità in una bottiglia di haute couture, il Prosecco Casa Canevel – Diesel. 

Raffaele Boscaini, settima generazione della famiglia fondatrice e direttore marketing di Masi, e  l’amministratore delegato Federico Girotto hanno poi stappato una Magnum dell’iconico Amarone Costasera, il flagship della cantina veronese. 

La nuova apertura è stata così un’ulteriore occasione per ricordare l’anniversario delle 250 vendemmie della famiglia Boscaini al vigneto storico “Vaio dei Masi” in Valpolicella Classica, da cui prende il nome l’azienda. 

Il Masi Wine Bar ha il suo dehors in Maximilianstrasse a Monaco di Baviera: dalla terra dell’Amarone all’Argentina un pezzo d’Italia.
Raffaele Boscaini e Federico Girotto

Dalla terra dell’Amarone all’Argentina: come ritrovare un pezzo d’Italia in giro per il mondo

Masi Wine Experience è iniziativa che mira a raggiungere direttamente il consumatore finale comunicando in tutto il mondo i valori dell’azienda e del suo territorio. 

Presente in Valpolicella Classica, presso la sede storica di Masi e le nobili Possessioni Serego Alighieri con la Foresteria, esperienze enogastronomiche e Wine Shop, ma anche sul Lago di Garda, presso Masi Tenuta Canova con Tour and Tasting Wine Bar, Wine Discovery Museum e Wine Shop, e a Valdobbiadene presso Canevel Spumanti, con Tour and Tasting e Wine Shop, oggi la Masi Wine Experience conquista Monaco di Baviera con il nuovo Masi Wine Bar Munich, che punta a replicare i successi del Masi Wine Bar Al Druscié – Vino e Cucina a Cortina d’Ampezzo, ma soprattutto di quelli esteri a Zurigo e a Mendoza, nella Tenuta ecosostenibile Masi Tupungato, in Argentina, con Tour and Tasting e esperienze enogastronomiche.

BANNER
banner
banner
banner