Si riaccendono i riflettori su uno dei più prestigiosi contest internazionali della racchetta e la 12esima edizione dell’ATV Tennis Open si annuncia spumeggiante. Dopo un biennio di stop forzato, il prestigioso torneo ITF femminile da 60mila dollari torna in calendario da lunedì 11 a domenica 17 luglio, con stelle affermate e giovani giocatrici in rampa di lancio pronte a darsi battaglia sui campi dello storico Circolo Antico Tiro a Volo di Roma in via Eugenio Vajna 21. E sarà Follador Prosecco dal 1769 a premiare sul palco, in qualità di sponsor, la vincitrice della competizione.
12esima edizione dell’ATV Tennis Open: Follador Prosecco dal 1769 brinda a Sara Errani e le campionesse del torneo ITF
Follador Prosecco dal 1769, dunque, in prima fila per sostenere la 12esima edizione dell’ATV Tennis Open, prestigioso Torneo Internazionale di Tennis Femminile ITF.
A brindare sul palco alla vincitrice del torneo internazionale, che già conta tra le partecipanti su nomi di spicco come Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto, Fiona Ferro ed Elina Avanesyan, sarà la versione Jeroboam di Ruiol Castel Cru Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato Docg Extra Dry.
“Lo sport e il buon vino hanno in comune la capacità di regalare un’emozione, promuovendo al tempo stesso la socialità e la partecipazione”, afferma Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell’azienda veneta, “il mondo del tennis in particolare e i contesti di alto livello si associano perfettamente alle nostre bollicine e rappresentano una piattaforma importante per presentare agli estimatori le ultime novità”.
La prestigiosa area hospitality del Circolo Antico Tiro a Volo di Roma offrirà l’occasione per il pubblico di degustare le ultime proposte dell’azienda di Col San Martino, recentemente segnalata fra i top 100 bollicine della Guida de l’Espresso 2022 e nella Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2023.
“Siamo onorati di avere al nostro fianco una grande azienda come Follador per la 12esima edizione dell’ATV Open”, sottolinea Adriano Albanesi, coach internazionale e direttore del torneo. “Un grande partner per un grande evento, che vedrà al via alcune delle giovani tenniste più interessanti del circuito mondiale”.
Con il cuore fra le colline di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità e la testa nel mondo, la famiglia Follador da oltre 250 anni traduce il Prosecco in un’eccellenza dall’autentico gusto italiano, offrendo anche agli estimatori d’oltreconfine il frutto del dialogo tra lavorazioni interpretazioni di una lunga tradizione.