Due simboli del vino tra le Tenute del Leone Alato aprono la stagione degli eventi all’insegna di apertivi musicali, degustazioni e passeggiate in bicicletta. A Torre Rosazza e Costa Arènte prende il via un calendario di appuntamenti adatto a tutti, con proposte dedicate tanto per gli enoappassionati quanto per famiglie in cerca di attività immersive nella natura. L’offerta delle Tenute del Leone Alato, infatti, si arricchisce grazie all’inserimento nel prestigioso circuito The Grand Wine Tour, il primo Marchio di Qualità che attesta l’eccellenza dell’ospitalità presso le aziende vitivinicole italiane, garantendo esperienze enogastronomiche uniche in zone fortemente vocate, alla scoperta di percorsi panoramici fra vigneti, paesaggi inaspettati, tradizione culinarie locali. E grandi vini.

“Fare parte di un progetto come The Grand Wine Tour è per noi importante e coerente con il posizionamento che stiamo costruendo per Torre Rosazza e Costa Arente”, racconta Antonella Imborgia, responsabile marketing e comunicazione Le Tenute del Leone Alato presentando la nuova partnership. “Due luoghi molto diversi tra di loro, ma con una fortissima identità che racconta tanto del territorio e dei nostri vini. Lavorare all’interno di un club di eccellenza e promozione come quello di The Grand Wine Tour ci aiuta, ci inorgoglisce e ci sostiene. Speriamo sia solo il primo step di una valorizzazione che duri nel tempo”.